Sorpresina pomeridiana... squilla il telefono... TELECOM
Pazienza, in questi giorni tra tele 2 , libero.... è un continuo stressare di proposte di adesioni a offerte più disparate...
La signorina gentile mi chiede se sono il signor Giorgio (mio padre e intestatario della linea) e io gli dico, "No sono il figlio".
Alchè mi risponde che non importava ed è partita con l'offerta:
"Telecom in questi giorni sta inviando a casa a tutti gli abbonati modem per connettersi ad alice free che verrebbe configurata sulla linea gratuittamente.
Il modem resterebbe di proprietà dell'utente, e l'uso di alice free sarebbe gratuito fino a dicembre e poi si pagherebbe con la classica formula di alice Free...."
Io ho fatto gentilmente presente che avevo già un'altra adsl e non mi interessava, l'operatrice dal canto suo affermava che questa è una promo telecom....
IO ho ribadito sempre gentilmente che NON MI INTERESSAVA.
Morale, sembra che non mi inviino nulla, ma ho come la sensazione che telecom stia iniziando un'altra sporca mossa contro la libera concorrenza sul mercato dell'adsl...
Quello che mi ha preoccupato è stata la frase "sta inviando a tutti gli abbonati", perchè questo vorrebbe dire che in questi giorni telecom sta mettendo le sue portanti a tutti i suoi abbonati sprovvisti di linea adsl...
Se fosse così sarebbe davvero grave.........
Quindi occhio, se vi arriva una telefonata simile, state attenti.....