Ma porca di quella pupazza!!E' possibile che qui tra colleghi
con cui si lavora da piu' di tre anni quando si tratta di fare ferie non guardano in faccia a nessuno? Sono l'unico che si preoccupa delle esigienze delle altre persone? Ho un collega che sistematicamente segna le ferie senza chiedere pareri o senza fasarsi con gli altri....
siamo in tre che svolgiamo lo stesso lavoro e il nostro responsabile stamattina ci ha invitato a compilare il piano ferie Natalizio....
Non passano neanche 2 ore e scopro che i 2 miei fantasticissimi colleghi non coprono la settimana prima di Natale ....ma dico....sono il piu' 'anziano'....mi sono sempre sbattuto per tutti e me lo devo sempre prendere nel BIIIIIIIIIp!?!? Il fatto è che mi piacerebbe segnare quella settimana giusto per fare un dispetto e fare il guasta feste....solo che ho pochissime ferie![]()
Cosa posso fare?
A - Prendo quella settimana per poi dirgli all'ultimo momento (chiaramente dopo che ha spostato lui le ferie) che ho cambiato programma
B - Insorgo insultando tutti e facendo la classica sceneggiata da 'qui lavoro solo io'
C - Gli buco le gomme della macchina il giorno prima della sua partenza
D - Faccio telefonate anonime a casa sua fino a quando non mi risponde il figlio e gli dico ch Babbo Natale non esiste..
Alternative? sono incazzato nero!![]()