Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Dividere un file AVI

Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo

Dividere un file AVI

Ho un file AVI... lo vorrei dividere... ho provato con il VirtualDub... ma quando provo ad aprire il file mi compare la seguente finestra:"

Couldn't locate decompressor for format 'DX50' (unknown)

VirtualDub requires a Video for Windows (VFW) compatible codec to decompressor video. DirectShow codecs, such as those used by Windows Media Player, are not suitable.

"
    Qualcuno sa come posso risolvere il problema???

Re: Dividere un file AVI

Originariamente inviato da Il Pazzo
    Ho un file AVI... lo vorrei dividere... ho provato con il VirtualDub... ma quando provo ad aprire il file mi compare la seguente finestra:"

Couldn't locate decompressor for format 'DX50' (unknown)

VirtualDub requires a Video for Windows (VFW) compatible codec to decompressor video. DirectShow codecs, such as those used by Windows Media Player, are not suitable.

"
    Qualcuno sa come posso risolvere il problema???
    una ricerca con google ?
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Ho cercato ma non ho trovato nulla.... avevo trovato anche un altro sw (nandub) ma il risultato è lo stesso

ma intero lo apri con windows media player ?

Si per visualizzarlo si..... io vorrei prendere solo la parte finale di questo Divx e continuare comunque a visulizzarlo.... cioè creare da un .AVI 2 .AVI....

Spero di essere stato chiaro e che non mi sono intrippato con le parole al solito mio

Utente di HTML.it
    io li divido con virtualdab creando 2 o piu' file indicando i margini di taglio e non riprocessando il file, perche' non serve, naturalmento solo ed esclusivamente per file avi.

se il virtualDab è la stessa cosa del virtualdub... allora non va.... altrimenti sono già alla ricerca di questo virtualdab

ci sei riuscito?
    Anche a me da lo stesso errore...
    Gli altri divx riesco a dividerli ma questo proprio no
    ho pensato che fosse un problema di codec... ma io il filmato lo vedo.. il fatto è che non riesco a dividerlo
    Immagini allegate Immagini allegate
    .:::Longu:::.

Utente di HTML.it
    Mi sembra che il messaggio parli chiaro: il tipo di codec utilizzato non è compatibile con VirtualDub perchè è un codec DirectShow.
    Virtual dub vuole i codec VFW.

Quindi più che il codec dovete trovare un convertitore.

Permessi di invio