Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Gabbro

Problema invio newsletter su accounts gmail

Salve,
    invio una newsletter (html) mensilmente e tutte le email vengono visualizzate dai diversi siti di posta di diversi provider eccetto che per gmail.
    Ho provato a crearmi anche un account gmail e quando l'email mi arriva viene visualizzato il codice html e non mi viene interpretata l'email graficamente.

C'è una soluzione oppure mi conviene inviare una email di solo testo agli account di gmail e di html agli altri provider di posta?

up

Re: Problema invio newsletter su accounts gmail

anche su gmail le mail in html funzionano .. forse c'è qualche problema altrove magari con gli header non saprei
    comunque ho appena provato e una semplice mail in html funziona perfettamente

Re: Re: Problema invio newsletter su accounts gmail

Originariamente inviato da Eyescream
    anche su gmail le mail in html funzionano .. forse c'è qualche problema altrove magari con gli header non saprei
    comunque ho appena provato e una semplice mail in html funziona perfettamente
    errore mio chiedo venia

Re: Re: Re: Problema invio newsletter su accounts gmail

Originariamente inviato da Gabbro
    errore mio chiedo venia
    non e' un tuo errore, GMAIL fa il parsing delle email in html ed elimina CSS e molti tags, ergo non vedi la mail come dalle altre parti.

Personalmente ho risolto utilizzando fogli di stile in linea, cosi' nessuno, gmail compreso, puo' toglierli (perche' se lo fa tanto varrebbe non fargli accettare l' html ...)

P.S. dimenticati anche il 90% del javascript nelle email su GMAIL, lo leva senza farsi problemi
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Permessi di invio