Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: blocco scansione

Utente di HTML.it

blocco scansione

Grazie in anticipo per le eventuali risposte, dunque, vi spiego quello che mi succede: tutte le volte che tento la scansione del sistema con adaware oppure con l'antivirus della grisoft ad un certo punto il sistema si blocca e poco dopo si spegne e si riaccende.
    Tutto è aggiornatissimo...

puo essere che si sia fatto l' Aniti visrus

prova a disinstallarlo e reinstallarlo.
    il condor vola sempre piu in alto.....
    www.dirtyblackhole.altervista.org

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da dirtyblackhole
    puo essere che si sia fatto l' Aniti visrus

prova a disinstallarlo e reinstallarlo.
    Ho appena tentato una scansione on line alla ricerca di virus
    e mi succede la stessa cosa: il computer arrivato ad un certo punto si blocca e poi dopo poco si spegne e si riaccende. Ho provato con hijackthis e non risulta niente di anomalo. Aiuto !

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Ciao,fai uno scan disk approfondito,finito lo scan disk avvia in modalità provvisoria,disattivi tutto antivirus,orologio ecc ecc e avvia una deframmazione ciao ciao

prova a disinstallarlo.

essere che sia solamente saltato l'AV
    il condor vola sempre piu in alto.....
    www.dirtyblackhole.altervista.org

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da LUCASS
    Ciao,fai uno scan disk approfondito,finito lo scan disk avvia in modalità provvisoria,disattivi tutto antivirus,orologio ecc ecc e avvia una deframmazione ciao ciao
    E' tutto a posto ?
    Logfile of HijackThis v1.99.1
    Scan saved at 14.19.29, on 10/10/2005
    Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
    MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)

Running processes:
    C:\WINDOWS\System32\smss.exe
    C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
    C:\WINDOWS\system32\services.exe
    C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
    C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
    C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
    C:\WINDOWS\Explorer.EXE
    C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
    C:\WINDOWS\SOUNDMAN.EXE
    C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgcc.exe
    C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgemc.exe
    C:\Programmi\Zone Labs\ZoneAlarm\zlclient.exe
    C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
    C:\Programmi\Messenger\MSMSGS.EXE
    C:\Programmi\WinZip\WZQKPICK.EXE
    C:\Programmi\Alice ti aiuta\bin\mpbtn.exe
    C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgamsvr.exe
    C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgupsvc.exe
    C:\DOCUME~1\USER\IMPOST~1\TEMP\_VWUPSRV.EXE
    C:\WINDOWS\system32\ZoneLabs\vsmon.exe
    C:\PROGRA~1\Motive\ASSTCO~1\MOTIVE~1.EXE
    C:\Programmi\Alice ti aiuta\bin\mad.exe
    C:\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
    O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\ActiveX\AcroIEHelper.dll
    O2 - BHO: (no name) - {53707962-6F74-2D53-2644-206D7942484F} - C:\Programmi\Spybot - Search & Destroy\SDHelper.dll
    O4 - HKLM\..\Run: [SoundMan] SOUNDMAN.EXE
    O4 - HKLM\..\Run: [KernelFaultCheck] %systemroot%\system32\dumprep 0 -k
    O4 - HKLM\..\Run: [AVG7_CC] C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgcc.exe /STARTUP
    O4 - HKLM\..\Run: [AVG7_EMC] C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgemc.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [Zone Labs Client] C:\Programmi\Zone Labs\ZoneAlarm\zlclient.exe
    O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
    O4 - HKCU\..\Run: [MSMSGS] "C:\Programmi\Messenger\MSMSGS.EXE" /background
    O4 - Global Startup: Alice ti aiuta.lnk = C:\Programmi\Alice ti aiuta\bin\matcli.exe
    O4 - Global Startup: Avvio veloce di Adobe Reader.lnk = C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\reader_sl.exe
    O4 - Global Startup: WinZip Quick Pick.lnk = C:\Programmi\WinZip\WZQKPICK.EXE
    O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
    O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
    O16 - DPF: {17492023-C23A-453E-A040-C7C580BBF700} (Windows Genuine Advantage Validation Tool) - http://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=39204
    O16 - DPF: {2BC66F54-93A8-11D3-BEB6-00105AA9B6AE} (Symantec AntiVirus scanner) - http://security.symantec.com/sscv6/S...in/AvSniff.cab
    O16 - DPF: {6414512B-B978-451D-A0D8-FCFDF33E833C} (WUWebControl Class) - http://update.microsoft.com/windowsu...?1128932312890
    O16 - DPF: {644E432F-49D3-41A1-8DD5-E099162EEEC5} (Symantec RuFSI Utility Class) - http://security.symantec.com/sscv6/S.../bin/cabsa.cab
    O23 - Service: AVG7 Alert Manager Server (Avg7Alrt) - GRISOFT, s.r.o. - C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgamsvr.exe
    O23 - Service: AVG7 Update Service (Avg7UpdSvc) - GRISOFT, s.r.o. - C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgupsvc.exe
    O23 - Service: AntiVir Update Temp (TmpUpSrv) - H+BEDV Datentechnik GmbH, Germany - C:\DOCUME~1\USER\IMPOST~1\TEMP\_VWUPSRV.EXE
    O23 - Service: TrueVector Internet Monitor (vsmon) - Zone Labs, LLC - C:\WINDOWS\system32\ZoneLabs\vsmon.exe

Grazie

Ciao,il log è tutto apposto forse qualche settore(cluster) dell'hard disk danneggiato prova fare uno scan disk,deframmazione e pulizia registro e file inutili,se non risolvi il problema salva il salvabile e preparati al format C apparte gli scherzi che hard disk hai?ci sono delle utility per vedere in che stato è

Utente di HTML.it
    Ciao,il log è tutto apposto forse qualche settore(cluster) dell'hard disk danneggiato prova fare uno scan disk,deframmazione e pulizia registro e file inutili,se non risolvi il problema salva il salvabile e preparati al format C apparte gli scherzi che hard disk hai?ci sono delle utility per vedere in che stato è
    Non riesco a fare lo scandisk ad un certo punto il programma si blocca ed il computer si spegne e riaccende.
    Ho già formattato tutto questa notte...haimè
    Ho un samsung 80 giga e l'utility disco mi dice che ci sono due cluster danneggiati.
    Cosa posso fare ? Solo cambiare l'hard disk ?
    Ciao, grazie

se la scheda madre(bios) lo permette formattazione a basso livello e vedi che si risolve tutto

PS:Nel bios ci dovrebbe essere una scritta "low level format" una cosa del genere,ma avvolte la cosa non è fattibile perchè protetto da tale formattazione hai provato questo? http://www.samsung.com/Products/Hard...ive/utilities/

Utente di HTML.it
    se la scheda madre(bios) lo permette formattazione a basso livello e vedi che si risolve tutto

PS:Nel bios ci dovrebbe essere una scritta "low level format" una cosa del genere,ma avvolte la cosa non è fattibile perchè protetto da tale formattazione hai provato questo? http://www.samsung.com/Products/Hard...ive/utilities/
    Già ieri sera ho formattato a basso livello con l'utility trovata nello stesso sito. L'utility che ho usato io, però, si chiama: Hutil
    e contiene anche opzione low level format che è quella che ho usato io.
    Adesso cosa posso fare ? Riprovare a formattare a basso livello ?
    Cambiare l'hard disk ? ....

Permessi di invio