Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: è possibile mai?

è possibile mai?

che la prima pagina flash che viene lanciata(ad esempio la intro), per rimanere in cache deve essere caricata 2 volte?
    Questo mi succede solo sul primo file che lancio!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di flessciato
    no, è impossibile. Quelle che tu chiami pagine sono porzioni di un unico script quindi quando hai caricato la porzione di introduzione non puoi ricaricarla "casualmente" senza scrivere codice AS. Sicuramente il problema che hai di "refresh" della tua pagina riguarda il tipo di animazione che hai fatto... (c'è qualche errore logico di ipostazione del filmato)
    Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
    php/mysql/apache
    Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio

è possibile e come

i file sono strutturati così:

-index.swf carica la homepage (con un loadMovie("HOME.SWF", 400)

-home.swf ha un preload solito (di seguito vi metto il codice), una volta caricato c'è un pezzo di intro dopodichè lo stop.

in home.swf ho diversi pulsanti che mi richiamano sottopagine in pratica sostituendo home.swf(con il comando: on(press){loadMovieNum("tessuti.swf",400);}

Ecco se entro ad esempio in tessuti e ritorno in homepage mi rieffettua il preload da capo.
    Se rientro in tessuti nuovamente e torno successivamente in homepage salta il preload!
    Spero si chiaro

ecco il preload:
    // Assegno i valori
    carICATO = _root._level400.getBytesLoaded();
    totALE = _root._level400.getBytesTotal();
    // Inserisco nella casella il totale percentuale
    progres = Math.round((carICATO*100)/totALE)+"%";
    // Controllo lo stato di avanzamento
    if (carICATO == totALE) {
    gotoAndPlay(10);
    }

Utente di HTML.it L'avatar di flessciato
    semplice perchè tessuti fa riferimento all tua root principale non a quella del clip caricato, perchè qui loadMovieNum("tessuti.swf",400) tu carichi sul livello 400 della root PRINCIPALE.

Hai 2 strade: o metti il percorso della clip quando dai un loadMovie (ma lo devi fare per ogni loadMovie) oppure dai

tuoClip._lookroot dentro al clip principale. tuoClip è il nome della clip che viene importata. In sostanza fai diventare principale la _root del clip importato (quindi i percorsi "locali" funzioneranno...)
    Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
    php/mysql/apache
    Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio

Permessi di invio