Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Aggiungere javascript tramite css

Vorrei aggiungere una chiamata an una funzione javascript, tramite css è possibile??
    Ciao By Peter_Pan...

No. Le funzioni Javascript si richiamano solo atraverso espressioni in Javascript.

Re: Aggiungere javascript tramite css

Originariamente inviato da Peter_Pan
    Vorrei aggiungere una chiamata an una funzione javascript, tramite css è possibile??
    Bè, non chiediamo troppo al già super-impegnato CSS. Esso serve a gestire lo stile dei documenti e non ha altre funzionalità.

Ma tu cosa vorresti fare concretamente? Magari troviamo una soluzione accettabile.

C'è il forum di Javasquiz per questo.

Originariamente inviato da thomas_anderson
    C'è il forum di Javasquiz per questo.
    Non credo sia un problema legato a javascript: forse sta cercando dei modi per ottimizzare l'inserimento degli script nei documenti.

Sono congetture. Peter_pan, dacci informazioni!

Vorrei aggiungere una chiamata an una funzione javascript, tramite css
    A me sembra una questione tipicamente javascriptiana. Se riuscite ad inserire Javascript tramite CSS fatemi sapere: un bel trojan tramite CSS mi gusterebbe mucho!

Originariamente inviato da thomas_anderson
    A me sembra una questione tipicamente javascriptiana. Se riuscite ad inserire Javascript tramite CSS fatemi sapere: un bel trojan tramite CSS mi gusterebbe mucho!
    Forse non hai capito: non sto dicendo che puoi inserire javascript tramite CSS (ci mancherebbe ), solo che magari Peter stava cercando un modo migliore per inserire gli script nei propri documenti, quindi potrebbe essersi confuso nella domanda. Magari quel che serve a lui è una semplice inclusione lato server.

Giusto. nun c'avevo penzato......

Permessi di invio