Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: bloccare un eseguibile

Utente di HTML.it L'avatar di yro

bloccare un eseguibile

ciao, devo fare questa cosa:

all'avvio del pc in esecuzione automatica lancio un file .exe un aseguibile!

e dovrei fare in modo che chi usa il pc non possa chiudere questo eseguibile.
    perche anche se non cè il pulsante chiudi, basta che faccia tasto destro e chiudi nella barra sotto che si chiude copme con tuttii programmi!!(oppure facendo alt+f4)

posso bloccarlo?
    grazie!
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

:master:
    Di che programma si tratta?
    Penso che una possibile soluzione sia quella di creare un servizio di windows(quindi devi conoscere un linguaggio di programmazione).

un un file di flash... un proiettore che utilizzerei come desktop!

ma non posso farlo come aktive desktop!!!
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Ma se fai una pagina html e ci inserisci il filmato e poi metti la pagina come Active Desktop Element?

Altrimenti credo sia quasi impossibile farlo, appunto a meno che non lo metti come servizio.

Originariamente inviato da pictor
    Ma se fai una pagina html e ci inserisci il filmato e poi metti la pagina come Active Desktop Element?

Altrimenti credo sia quasi impossibile farlo, appunto a meno che non lo metti come servizio.
    si ci ho provto ma cè un problema:
    su questo desktop apro dei link tramite browser, ma anche dei software interni al pc... e con questi ultimi mi scattano gli avvisi di protezione! e ho ordini di far si che questi avvisi di protezione non escano... come faccio??

in che senso come servizio??

Penso tu possa risolvere impostando dei criteri di protezioni diversi in Opzioni Internet. Ma non so dirti quali.

Per servizio intendo un processo che parte all'avvio di windows, nascosto e che è visto come un modulo di windows (di servizi per esempio c'è quello che fa andare l'audio, il servizio per rilevare le LAN, o altro).
    Ma credo tu debba saper prorammare per farlo. E non so se vale la pena.

Permessi di invio