Ciao!
potete consigliarmi qualche programma che mi faccia un backup in automatico quando spengo il pc di alcune cartelle in un hard disk esterno
Grazie
Roberto
Ciao!
potete consigliarmi qualche programma che mi faccia un backup in automatico quando spengo il pc di alcune cartelle in un hard disk esterno
Grazie
Roberto
se nn ho capito male il tuo discorso non è fattibile in quanto vorresti creare un backup da un hd interno (spento) ad uno esterno (acceso).
ps. cmq il backup di win va piu' ke bene![]()
In alternativa puoi impostare il backup all'accensione del pc, te lo permette.Originariamente inviato da yyzyyz
ps. cmq il backup di win va piu' ke bene![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
in effetti ho scritto una cazzatina
intendevo...vado a spengere il pc "chiudi sessione"
e poi parte in automatico il backup e alla fine del backup si spegne il pc
è affidabile quello di windows?
in che modo salva i file? vorrei che per riaprirli non servisse ripristinarli...
Titolo modificato![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
ne ho pravati vari...ma nessuno con la funzione di avviarsi in automatico quando si vuole spegnere il pc...
uff
non cho capito un piffero!
desidera avviare il Backup in automatico alla chiusura del pc:Originariamente inviato da Elbompr
non cho capito un piffero!
-arresta il sistema
-parte il Backup
-fine Backup
-il sistema si chiude
in XP Pro dovrebbe esserci la funzione di fare eseguire degli script o all'avvio del sistema o alla chiusura del sistema.
Non mi ricordo però come fare per accedere all'opzione...
dovresti cercare sul forum, era stato postato un'argomento simile poco tempo fa!
se vedi nero,
spara a vista