Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Account e-mail - consigli

Ciao a tutti. Ho da poco disdetto fastweb quindi con essa, a breve, se ne andrà anche il mio caro indirizzo e-mail che usavo da ormai 4 lunghi anni.
    Ora mi trovo di fronte alla necessità di utilizzare un nuovo account di posta ma sinceramente non so verso quale hoster indirizzarmi.

Le mie necessità sono:
    - Non voglio ritrovarmi spam proveniente dal mio stesso hoster (es: libero ne manda a iosa con cadenza quasi giornaliera).
    - Non voglio che in coda alle e-mail in uscita vengano aggiunti dei messaggi di spam in automatico (anche qui da libero a tin a virgilio... tutti lo applicano indiscriminatamente, che rabbia)
    - Vorrei poter consultare la posta via client.
    - Ultimo requisito ma non meno importante: vorrei un solido filtro anti spam lato server. Del filtro anti-virus non ne sento la necessità.

Avete qualche consiglio in merito? Avevo pensato a gmail (ho gia un account che ho sempre usato come indirizzo 'secondario') ma non mi convince appieno.

Un saluto e un ringraziamento anticipato.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

vai con Gmail che non ti ammazza nessuno

Setta prima il forward di FW su Gmail, perché quando disdettai per promesse di fibra mai vista nememno da lontano, il mio account rimase attivo ancora per qualche mese, scaricabile anche da alice.

Permessi di invio