Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: problema troyan

problema troyan

salve ragazzi non so se sono OT, nel caso fosse cosi mi scuso.

volevo chiedervi:

poiche' ho problemi sul computer con win xp, e ho gia passato i vari programmi presenti nella sezione link utili e cioe:

adaware, spybot cws, mi hanno consigliato alcuni amici di provare con ewido.

volevo chiedervi se online esistono delle guide in italianod i tale programma in quanto non lo conosco.

grazie

risolto

grzie lo stesso ragazzi ho trovato un mini guida online

vi posto lurl potrebe servire:

http://www.sicurezzainrete.com/ewido_security_suite.htm

Utente di HTML.it L'avatar di antares11

Re: problema troyan

Originariamente inviato da digitalgfx
    salve ragazzi non so se sono OT, nel caso fosse cosi mi scuso.

volevo chiedervi:

poiche' ho problemi sul computer con win xp, e ho gia passato i vari programmi presenti nella sezione link utili e cioe:

adaware, spybot cws, mi hanno consigliato alcuni amici di provare con ewido.

volevo chiedervi se online esistono delle guide in italianod i tale programma in quanto non lo conosco.

grazie
    mi fa piacere che hai risolto
    magari in futuro tieni presente che:
    - questo non è un forum di ragazzi e per ragazzi
    - i moderatori di questo forum nei loro link utili (che evidentemente non tieni nella dovuta considerazione), sono loro che per primi ti hanno indicato ewido, non i tuoi amici
    - infine è sottinteso che la risposta alla tua domanda veniva esaudita con una ricerca su google, come poi hai fatto
    - dimenticavo, si scrive trojan (e si pronuncia trogen)

un tanto ci voleva, mi si consenta

re

grazie per le precisazioni....

volevo solo dire che la mia parola "ragazzi" non voleva essere superficiale come forse lhai intesa, e che io scrivo sempre ragazzi cosi per abitudine: e' un modo di dire quindi.

non volevo intendere che questo e' un forum per ragazzi come forse tu hai interpretato.

e' vero che era presente nei link utili ewido, ma personalmente come ho scritto me l'aveva consigliato un amico io non lo conoscevo. e poi cercavo una guida in italiano che poi ho trovato.

avevo postato solo perche non riiuscivo a trovarla

tutto qui

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS

Re: Re: problema troyan

Originariamente inviato da antares11
    - dimenticavo, si scrive trojan (e si pronuncia trogen)
    un tanto ci voleva, mi si consenta
    non credo propio, si pronuncia troian solo che la A non è propio piena,e' a meta' tra una A e una E la tua pronuncia è sbagliata mi si consenta
    la pronuncia trogen non significa niente mi ri riconsente

PS:Io non ho viaggiato,non ho girato il mondo e non sono una puttana navigata

Re: Re: Re: problema troyan

Originariamente inviato da LUCASS
    non credo propio, si pronuncia troian solo che la A non è propio piena,e' a meta' tra una A e una E la tua pronuncia è sbagliata mi si consenta
    .....
    e invece si pronuncia trogen (tralasciando sfumatura di vocali ed accentuazione)

se non credi a chi è vissuto negli u.s.a. credi almeno a questi
    - http://www.hyperdictionary.com/searc...?define=trojan
    - nel forum sulla sicurezza http://www.dslreports.com/forum/security ho visto almeno un paio di volte scritta la parola "trogen" da forumisti che si riferivano appunto a quel tipo di malware: dato che gli yankees sono essenzialmente pratici e sbrigativi, non è raro trovare 'storpiature' del genere ma che alla fine si pronunciano, leggendole, come la parola esatta da cui derivano
    http://www.dslreports.com/forum/rema...?hilite=trogen
    - inoltre in certi sw yankees sulla sicurezza c'è una descrizione vocale del prodotto e là puoi renderti conto di quale sia la pronuncia esatta

si si,forse avrà sbagliato a scrivere non credi la pronuncia non è quella,A non si pronuncia E
    http://dictionary.reference.com/search?q=trojan
    ah per la cronoca trogen è il nome che da nod a delle varianti
    Win32/ICQ_Trogen

se non mi credete son fatti vostri

amico mio sono fatti tuoi non miei sinceramente ho chiesto a degli amici americani che vanno tutti all'università la pronuncia è trogien(E e' morbida non aperta.) se vuoi la precisione,ma io già sapevo che non era quella giusta ma prima ho chiesto

Originariamente inviato da LUCASS
    amico mio sono fatti tuoi non miei sinceramente ho chiesto a degli amici americani che vanno tutti all'università la pronuncia è trogien(E e' morbida non aperta.) se vuoi la precisione,ma io già sapevo che non era quella giusta ma prima ho chiesto
    - se sai leggere nel mio post ho scritto testualmente
    >...(tralasciando sfumatura di vocali ed accentuazione)...<
    il che significa semplicemente che intendevo, semplificando al massimo, riferirmi a questo
    http://www.yourdictionary.com/ahd/t/t0375150.html
    dove ti puoi ascoltare quanto ho scritto, sempre semplificando al massimo
    - ai tuoi amici americani puoi dire che io parlavo la loro lingua quando loro ancora si facevano pipì sulle scarpe
    - e a te in pvt invierò alcuni link a post di questo forum che forse ti apriranno un po' la mente su certi principi di comportamento che sarebbe meglio osservare: copia del pvt sarà inviata pure ai modd per conoscenza)

chiedo scusa per l'o/t e termino

Permessi di invio