diciamo un prezzo medio per fare un trasloco...
so che vanno considerate varie cose, quanta roba ce, ecc, ecc..
chi ha avuto esperienze, dirette o meno, se mi può indicare quanto ha speso..![]()
chi ha avuto esperienze, dirette o meno, se mi può indicare quanto ha speso..![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
diciamo quanta roba prima??[supersaibal]Originariamente inviato da blekm
chi ha avuto esperienze, dirette o meno, se mi può indicare quanto ha speso..[/supersaibal]
A che distanza??
Piani alti o piani bassi??
veniamo io e need
150 euro l'ora
a testa beninteso. piu' spese noleggio camion ed eventuale gru.[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
veniamo io e need
150 euro l'ora [/supersaibal]
da 2000 ai 7000 euro a seconda dei vari fattori.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
la distanza è breve, meno di 3km.
entrambi al primo piano, ma per portare la roba a destinazione ci vorrò una gru, in quanto le scale non sono proprio grandi..
non tantissima roba, ma il fatto è che dovrà tutto entrare dalla finestra..![]()
Siti web Lucca
Lo dico in modo generico perchè non so quanti mobili hai, il piano dove abiti etc...ma non ti conviene noleggiare un furgone e chiedere a qualcuno se ti da una mano a caricarlo?
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
ma solo moblia o anche che so..una cucina ad esempio??[supersaibal]Originariamente inviato da blekm
la distanza è breve, meno di 3km.
entrambi al primo piano, ma per portare la roba a destinazione ci vorrò una gru, in quanto le scale non sono proprio grandi..
non tantissima roba, ma il fatto è che dovrà tutto entrare dalla finestra..[/supersaibal]
La oba la fai smontare ed imbalalre alla ditta o te ne occupi tu?
La putt****!?! Chi te lo fa il trasloco, Bill Clinton???[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
da 2000 ai 7000 euro a seconda dei vari fattori. [/supersaibal]VVoVe:
VVoVe:
Ehm, tantp per darti un'idea: da un 3° piano a un piano terra, cucina, salotto e camera (senza armadio) a noi fanno 900€
leggi sopra.. mi ci vorrà una gru.[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
Lo dico in modo generico perchè non so quanti mobili hai, il piano dove abiti etc...ma non ti conviene noleggiare un furgone e chiedere a qualcuno se ti da una mano a caricarlo? [/supersaibal]
cucina tutta d'un pezzo no. separata.. forno, lavastoviglie, frigo.. non è una cucina di quelle intere, ma sono tutti pezzi separati..[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
ma solo moblia o anche che so..una cucina ad esempio??
La oba la fai smontare ed imbalalre alla ditta o te ne occupi tu? [/supersaibal]
vabbè, mi sembra d'aver capito che più di 2000€ partono comunque, vista anche la gru...
Siti web Lucca