Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Manuale Actionscript ...

Salve a tutti gente, sono nuovo di questo forum e volevo chiedervi se esiste un buon manuale per il linguaggio actionscript di flash oppure ancora meglio se esistono lezioni su internet. So che esistono lezioni inserite nel sito di flash-mx.html.it ma ho notato che non è proprio completo. Chi mi può aiutare?

Ciao hydra2005 ... bhe manuali molti furbi di action script in italiano ne trovi ben pochi, ma ce ne sono molti in libreria... e se sei come me che mastichi ben poco l'inglese non è semplice... quindi il mio consiglio: devi chiedere sui forum, come hai fatto, leggere l'aiuto in linea di flash e in rete trovi molto da leggere e provare. Un link a me stato molto utile è questo http://www.flashroom.it/index.php?ti...um=243&modo=pg

Spero di esserti stata d'aiuto!
    a presto!

Grazie mille! Stavo incominciando a leggere e credo potrebbe cmq essere utile leggere le guide ...Non fa mai male!
    Sinceramente però stavo pensando di cacquistare la guida del corso ufficiale di Macromedia Flash MX 2004 rilasciato dalla stessa casa.
    Il libro è di circa 780 pagine riguardanti solo il linguaggio actionscript 2.0 .....Spero sia una guida veramente completa nei minimi dettagli!....Non vorrei spendere 50 euro inutilmente !

Per caso qualcuno conosce questo testo ?

Originariamente inviato da hydra2005
    Grazie mille! Stavo incominciando a leggere e credo potrebbe cmq essere utile leggere le guide ...Non fa mai male!
    Sinceramente però stavo pensando di cacquistare la guida del corso ufficiale di Macromedia Flash MX 2004 rilasciato dalla stessa casa.
    Il libro è di circa 780 pagine riguardanti solo il linguaggio actionscript 2.0 .....Spero sia una guida veramente completa nei minimi dettagli!....Non vorrei spendere 50 euro inutilmente !

Per caso qualcuno conosce questo testo ?
    si lo sto leggendo proprio in questo periodo ho letto anche il volume primo flash mx 2004 corso ufficiale ...
    cmq flash mx 2004 ActionScript è veramente ottimo ti spiega tutto passo passo con le varie esercitazioni.. fino ad ora sono arrivato alla lezione 9 è stato sempre molto chiaro... consigliato a pieni voti!!

editore e costo?

Ma premere F1 no eh?

Cmq secondo me se ti leggi le guide di flash-mx.html.it e/o di actionscript.it, ovviamente con il supporto dell'help di flash, impari le stesse cose se non di più senza spendere una lira.

Personalmente ne ho comprato solo uno, e non l'ho mai letto

Originariamente inviato da AdventChild
    editore e costo?
    flash mx 2004 actionScript corso ufficiale
    Mondadori Informatica
    derek franklin - jobe makar
    50€
    765 pagine
    http://www.librinformatica.it/novita...8804531274.htm

Utente di HTML.it L'avatar di freetom
    Originariamente inviato da anli
    Ciao hydra2005 ... bhe manuali molti furbi di action script in italiano ne trovi ben pochi, ma ce ne sono molti in libreria... e se sei come me che mastichi ben poco l'inglese non è semplice... quindi il mio consiglio: devi chiedere sui forum, come hai fatto, leggere l'aiuto in linea di flash e in rete trovi molto da leggere e provare. Un link a me stato molto utile è questo http://www.flashroom.it/index.php?ti...um=243&modo=pg

Spero di esserti stata d'aiuto!
    a presto!

WOW anli!!! programmatrice e mooolto carina!!!
    Complimentiiiiii

Utente bannato
    flash mx 2004 actionScript corso ufficiale
    Mondadori Informatica
    derek franklin - jobe makar
    50€
    765 pagine

OTTIMO !

Anche se si basa molto sulla progettazione di applicazioni in Flash!
    Ma sempre quella è! Mi sarebbe piaciuto di piu se si spostava piu sulla grafica dinamica in AS

cmq. OTTIMO !

Permessi di invio