Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Sfondi x il web

Sfondi x il web

Salve, avrei bisogno di un chiarimento sulle caratteristiche che deve avere un'immagine per poter esssere utilizzata come sfondo, parliamo di trama, in una pagina web. Ho fatto molte prove ma non ho ancora capito nulla!
    Fidel

utilizzzi un editor come dreamweaver?
    allora in dreamweaver puoi reare uno sfonfdo(da photoshop) ed importarlo come immagine.
    Il salvataggio puo essere .gif e .jpg.
    Naturalmente dai un occhio particolare alla pesantezza dell'immagine.
    ciao

Per scrivere codice uso il bello ed indispensabile Notepad++, e forse non ho ben chiarito il problema: Creo una gif, sfondo colorato e su un bel palloncino,. Se la volessi usare come trama in una pagina web, quindi perfattamente unite, cosa deve avere di particolare questa immagine, le dimensioni, la centratura dell'oggetto etc
    Grazie
    Fidel

Originariamente inviato da fidello
    Per scrivere codice uso il bello ed indispensabile Notepad++, e forse non ho ben chiarito il problema: Creo una gif, sfondo colorato e su un bel palloncino,. Se la volessi usare come trama in una pagina web, quindi perfattamente unite, cosa deve avere di particolare questa immagine, le dimensioni, la centratura dell'oggetto etc
    Dipende sempre dal soggetto. Nel tuo caso (il palloncino) farei un quadrato col palloncino centrato su uno sfondo omogeneo, assicurandomi che tutti e quattro i lati dell'immagine abbiano lo stesso precisoidentico colore.

cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

scusami ma continuo a non capire,devi impostarlo come sfondo affiancato?
    in qual caso ti mando alla guida di html.it sull'html,c'e' una cosa che fa al caso tuo..

Permessi di invio