Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: protezione script

protezione script

Ciao a Tutti,
    ho dovuto sviluppare un programma di gestione amministrativa per uno studio, che non sapeva farlo e che dovrà, a sua volta, rivenderlo al cliente

Il problema è che non sò come tutelarmi.

Il programma l'ho sviluppato totalmente io e mi dispiacerebbe che questi, a loro volta, facendo tra l'altro quasi lo stesso mestiere, lo vendessero, in seguito, ad altri potenziali clienti.

Che voi sappiate,
    esiste un modo per crittografare il codice o impedire loro di risalire ai sorgenti?

Nel momento in cui consegnerò il lavoro dovrò dar loro i file originali o potrei ad esempio mantenerli su un mio server e se si potesse fare, come giustificherei la cosa con questo studio?

Come posso fare?

Utente di HTML.it L'avatar di HammerFist
    ehhh... non sai in quanti lo pensano... io compreso, vi sono molti programmi sparsi su internet che permettono di rendere incompresibile il codice php... alcuni costano poco... altri costano un botto... basta fare una ricerca su google... ma anche su questo forum trovi un sacco di materiale che hanno più che chiarito il problema...

Se cerchi su freephp.it c'è un articolo che parla di bcompiler se non sbaglio. Cmq su freephp.it dovresti trovare un articolo che nem parla. Ciao!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Permessi di invio