Salve a tutti,
come dal titolo, volevo sapere, dato un indirizzo email, quali dati personali è possibile conoscere del proprietario dell'email?
Quali strumenti usare?
Salve a tutti,
come dal titolo, volevo sapere, dato un indirizzo email, quali dati personali è possibile conoscere del proprietario dell'email?
Quali strumenti usare?
«Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo». (Mahatma Gandhi)
Ciao se io mi creo un account e al nome ci metto "Topo" ed al cognome "Gigio" ecc ecc che dati ci ricavi?penso pochi dipende se l'e-mail è fittizia o no![]()
![]()
![]()
Dalla sola conoscenza dell'indirizzo direi nessuno... al limite quale provider o servizio di posta usa... basta leggere il nome del dominio dell'email...![]()
![]()
Se inveci ricevi una email oltre all'indirizzo puoi ricavare altre info come l'IP da cui è partita... e se l'email proviene da un client Outlook anche il nome assegnato al PC (OE manda un "EHLO nomepc" al server smtp!)
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo