Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Sicurezza IP

Utente di HTML.it

Sicurezza IP

Ciao a tutti

Una domanda agli esperti...
    Ho testato con vari programmi su internet la validità del mio firewall ( McAfee )....ho il SP2 installato e tutti gli aggiornamenti ma nonostante questo i vari test mi dicono che il mio IP è rilevabile e questo nn sembra essere cosa buona...
    Uso un router/modem Netgear.
    Come dovrei fare per nascondere l'IP?
    E' grave se anche viene rilevato?

Grazie

Utente di HTML.it
    se navighi il tuo ip deve per forza essere visibile altrimenti non potresti navigare
    al più puoi usare l'ip di un proxy e quindi far comparire quello al posto del tuo reale

Utente di HTML.it
    Quindi lascio tutto com'è e nn mi preoccupo?

Thanks

L'IP è, in summis, l'identificativo del tuo PC all'interno della rete. Per maggiori informazioni su questo ed altri aspetti della connettività, visita http://www.rfc-editor.org/ dove potrai cercare nel database tutte le specifiche sui protocolli. Il consiglio di meganoide è giusto. Fra l'altro avendo un router sei ben protetto da worm e trojan di rete, quindi puoi stare tranquillo. Usa sempre un browser sicuro per navigare (Firefox, Opera)e non avrai problemi.

Originariamente inviato da meganoide
    se navighi il tuo ip deve per forza essere visibile altrimenti non potresti navigare
    al più puoi usare l'ip di un proxy e quindi far comparire quello al posto del tuo reale
    Come si fa a far comparire l'indirizzo di un proxy al posto di quello reale???
    Compra online a prezzi favolosi.
    Hardware, software e telefonia.
    www.ldgshop.it

Opzioni Internet---->Connessioni----->Impostazioni---->Usa un proxy etc etc
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Utente di HTML.it L'avatar di Sam

...?

Originariamente inviato da thomas_anderson
    L'IP è, in summis, l'identificativo del tuo PC all'interno della rete. Per maggiori informazioni su questo ed altri aspetti della connettività, visita http://www.rfc-editor.org/ dove potrai cercare nel database tutte le specifiche sui protocolli. Il consiglio di meganoide è giusto. Fra l'altro avendo un router sei ben protetto da worm e trojan di rete, quindi puoi stare tranquillo. Usa sempre un browser sicuro per navigare (Firefox, Opera)e non avrai problemi.
    Discussione interessante .......

Maaa il sito per le informazioni è tutto in inglese ... e non spiega nessun aspetto ...
    Essere o non essere .... Questo è il problema !!!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    il "sito per le informazioni" per la cronaca non è altro che il sito che raccoglie tutti gli standard e tutte le bozze di standard per quanto riguarda i protocolli internet... sono molto tecnici e ovviamente sono in inglese.

Per quanto riguarda i proxy se cerchi sul forum troverai molte vecchie discussioni a riguardo.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio