Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

[mx 04] Bloccare finestra swf

ciao a tutti,

una domandina sempice semplice...

come posso bloccare la finestra swf, in modo tale che l'utente non possa ridimensionarla a proprio piacimento prendendola per i lati o per gli spigoli?

Grazie anticipatamente..

mi sembra di aver capito rovistando tra i vecchi messaggi che le dimensioni di un swf possono essere bloccate solo nel momento in cui l'swf stesso è stato inserito in una pagina html?!?

Secondo voi è una mia impressione oppure esiste veramente un modo per bloccare le dimensioni di un swf "sfuso" ??

Grazie cmq

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    non ho capito molto bene, comunque un swf a meno che non sia pubblicato in percentuale, non ha la possibilità di essere "stirato", io di solito nei miei filmati per evitare sturature o qualsiasi altra cosa, scrivo
    codice:
    Stage.scaleMode = "noScale";
    Stage.showMenu = false; //per togliere la possibilità di "zoommare" il filmato

grazie inanzitutto per essere intervenuto and80..
    già così è un po' meglio..

ciò che stavo cercando per l'esattezza era un comando

che mi permettesse di bloccare la finestra swf nel senso che se uno va sui vertici o sui lati della finestra swf ha la possibilità di ingrandire restringere "quindi ridimensionare la finestra"
    io vorrei impedire ciò

ovvero che la finestra rimane sempre fissa in quelle dimensioni..

mi piaceva sapere se si poteva fare..

perchè ho un filmato dove sto utilizzando duplicateMovieClip quindi ho parecchi oggetti appena fuori dallo stage..

se l'utente mi si mette a ridimensionare la finestra swf per i lati poi questi oggetti si vedono..

però posso dire che grazie al tuo script, che blocca lo zoom in parte ho risolto il problema..

anche se il mio scopo ultimo era quello proprio di bloccare tutte queste possibilità che ha l'utente di allargare restringere e così via.. :master:

nn mi pare sia possibile
    però magari se mascheri il tutto gli oggetti fuori dallo stage nn si vedono
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

ottimo mascherare

quindi mi dici che non si può blocare una finestra in swf.. :master:

va beh

Grazie

forse stiamo parlando di due cose diverse, ma una finestra swf che cos'è? intendi la finestra del browser? in quel caso, l'unico modo, a mio parere decisamente rischioso, è usare le popup, ma escluderei questa ipotesi, per lasciar spazio al suggerimento di enigma

adesso ti dico come la intendo io..

Dal desktop..

....vai in una cartella dove c'è un swf.. lo apri ecco quella è la finestra incriminata..

Originariamente inviato da eddydesigner
    adesso ti dico come la intendo io..

Dal desktop..

....vai in una cartella dove c'è un swf.. lo apri ecco quella è la finestra incriminata..
    ehm ma un qualsiasi utente che non abbia installato flash non può vedere un filmato swf in una finestra, a meno che lo stesso non sia eseguibile (.exe), altrimenti in teoria glielo dovrebbe aprire il browser come "oggetto" flash (tra l'altro il sp2 di windows lo blocca per protezione )

comunque se hai a che fare con un exe, allora mi sà che l'unica strada è quella indicata da enigma

Permessi di invio