Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: MP3 Range 5.8.4

Membro Junior

MP3 Range 5.8.4

Ho scaricato questo programma MP3 Range versione 5.8.4, ma è in inglese e non ho capito come funziona . Io ho un PowerBook G4 17'', sistema Panther, versione Mac OS X 10.3.9 in pratica sto cercanco un cavolo di programma per scaricare musica mi potete aiutare con questo od altri programmi?
    Prima di rispondere in modo sgarbato come ha appena fatto qualcuno, infastidito dalla mia inesperienza, vi comunico che è la mia prima volta e mi scuso umilmente se posso infastidire qualcuno!!!
    A tal proposito x Olvis il "moderatore": mangia meno yogurt la mattina e ricorda le buone maniere, acido!

Buona serata a tutti
    Daniela

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Se vuoi scaricare e\o condividere musica in internet la risposta è: non puoi, è illegale amenochè non stai parlando di musica senza copyright

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    forse la chiusura del post precedente è dovuta a questa frase

...programma per scaricare musica...
    se ti riferisci a programmi P2P, essendo programmi illegali, non si può parlare in questo forum

Membro Junior
    Capisco e mi scuso, ma le cose si possono dire anche in modo diverso, per esempio tu sei stato molto gentile.
    Comunque il programma di cui parlo MP3 Rage lo conosci, mi puoi aiutare?
    Ho scaricato la versione di prova ma se non riesco ad usarlo come faccio ad acqiustarlo?

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    ma non ti va bene iTunes?

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Lo yoghurt mi fa schifo e lo lascio a te. Per quanto riguarda i modi garrbati o meno, hai sottoscritto un regolamento senza neanche leggerlo, io te l'ho solo ricordato.
    I programmi per scaricare mp3 o altro non sono illegali, lo è il loro uso "sbagliato".
    Come ti ho gia risposto io, e poi Mao iTunes vende a un euro o un dollaro mo non mi ricordo mp3.
    iTunes sta nella tua cartella Applicazioni.

Permessi di invio