carino questo gioco..
lo conoscete?
a parte che non ho ancora capito bene i comandi,e lasciando stare il fatto che sia in inglese,ma...è possibile che muoia in meno di un minuto?!![]()
![]()
carino questo gioco..
lo conoscete?
a parte che non ho ancora capito bene i comandi,e lasciando stare il fatto che sia in inglese,ma...è possibile che muoia in meno di un minuto?!![]()
![]()
boundless and bare the lone and level sands stretch far away
![]()
cercavo adom su google e ho trovato questa foto...
sicuro di stare bene?
è tipo un gioco transex-latex-enema nurse?
no..
ora che ho visto questa foto non st più bene..
grazie per averla postata![]()
Se il gioco è quello che ha postato carnauser si, ne ho sentito parlare ma non ho mai avuto il coraggio di provare. Penso che i comandi siano semplici, una volta che hai capito le regole.![]()
MA DI CHE PARLATE??
[supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
Se il gioco è quello che ha postato carnauser si, ne ho sentito parlare ma non ho mai avuto il coraggio di provare. Penso che i comandi siano semplici, una volta che hai capito le regole.[/supersaibal]
Secondo me invece i comandi sono difficilissimi. Cioè cosa devi fare in quei casi ? volgio dire ? tu hai capito che gioco è ?
Pensa se è tipo uno sparatutto investigativo, ti trovi davanti queti tipi e cosa fai, la prima cosa sensate che mi viene in mente e toccare le tette alla tipa vestita da tipo che però pare un tipo effemminato per togliermi i dubbi sulla sua identità sessuale.
Però potrebbe anche trattarsi di altro tipo di giochi.
e pensare che è in ascii... -.-
Bah, sai che mi stai facendo pensare? Io credevo fossero due trans e che potesse bastare una bottiglia di wiskey ed una motosega per mettere a posto la serata.[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Secondo me invece i comandi sono difficilissimi. Cioè cosa devi fare in quei casi ? volgio dire ? tu hai capito che gioco è ?
Pensa se è tipo uno sparatutto investigativo, ti trovi davanti queti tipi e cosa fai, la prima cosa sensate che mi viene in mente e toccare le tette alla tipa vestita da tipo che però pare un tipo effemminato per togliermi i dubbi sulla sua identità sessuale.
Però potrebbe anche trattarsi di altro tipo di giochi. [/supersaibal]
MA DI CHE PARLATE??
Nooo non sono due trans si vede chiaramente che il primo non è un uomo, cioè sarà uno scimpanzè travestito[supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
Bah, sai che mi stai facendo pensare? Io credevo fossero due trans e che potesse bastare una bottiglia di wiskey ed una motosega per mettere a posto la serata. [/supersaibal]![]()