Ciao a tutti...
mi sono sempre chiesto dove vanno a finire le mail una volta scaricate con un client di posta...
forse qualcuno di voi lo sa...almeno faccio un backup della cartella che m sarebbe molto utile..
grazie a tutti..
ciao ciao
Ciao a tutti...
mi sono sempre chiesto dove vanno a finire le mail una volta scaricate con un client di posta...
forse qualcuno di voi lo sa...almeno faccio un backup della cartella che m sarebbe molto utile..
grazie a tutti..
ciao ciao
Sono in C:\Documents and Settings\tuo nome account\Local Settings\Application Data\Identities\{EF1B17AF-4CE2-4832-B748-6246B88576E9}\Microsoft\Outlook Express...sono più file con estensione .dbx.
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
grazie mille...li ho trovati, solo che c'è un problema, io uso incredimail..e ovviamente la mail in quella cartella sono quelle di outlook, non incredimail...
![]()
Ehm...non avevi specificato![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Nei meandri più bui dei condensatori!Originariamente inviato da KiKkO_helpME
Ciao a tutti...
mi sono sempre chiesto dove vanno a finire le mail una volta scaricate con un client di posta...![]()
TI PIACEREBBE!forse qualcuno di voi lo sa...almeno faccio un backup della cartella che mi sarebbe molto utile..
AH AH AH AH AH
Spulcia tre le opzioni del tuo programma...
troverai cartamente un'indicazione tipo manutenzione/archivia cartella
Titolo modificato![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
Con incredimail c'è un comodissimo tool che ti fa il backup di tutto, configurazioni, account divisione in cartelle delle mail e ovviamente di tutti i messaggi ricevuti inviati etc etc...
Ti crea un file .cab con dentro tutto...codice:File->trasferimento dati e impostazioni->trasferimento a nuovo computer
Quando vuoi ripristinare il tutto stesso giro
codice:File->trasferimento dati e impostazioni->trasferimento da vecchio computer
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
grazie!!!
ho dato un occhiata e ho visto che è veramente facile..
ahaauh...e io che pensavo di dover scovare qualche cartella nascosta chissà dove...
ahah bene bene...ho risolto...grazie a tutti
ciao
e se il pc dove ho la posta di incredimail non parte? Come faccio a trasportare tutto sul nuovo??Originariamente inviato da Shagrat
Con incredimail c'è un comodissimo tool che ti fa il backup di tutto, configurazioni, account divisione in cartelle delle mail e ovviamente di tutti i messaggi ricevuti inviati etc etc...
Ti crea un file .cab con dentro tutto...codice:File->trasferimento dati e impostazioni->trasferimento a nuovo computer
Quando vuoi ripristinare il tutto stesso giro
codice:File->trasferimento dati e impostazioni->trasferimento da vecchio computer
Valentino.