Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Come configurare modem ISDN !

Salve, mi sonp un pō a disaggio a chiedere informazioni sull'ISDN quando il 99% di voi ha gių l'ADSL, ma grazie alla cara Telecom, il mio comune č uno dei pochi ormai, ad essere ancora ai tempi della pietra, mi riferisco all'ADSL...ma non solo ...comunque, visto che ho la linea ISND, ho comprato un modem ISDN e stavo cercando di metterlo in funzione.
    Installo il tutto, anzi fa tutto Windows XP che non mi chiede nemmeno il CD dei driver, vado sul modem in questione nella tabella specifica, "interrogo" il modem, tutto ok, poi vado au "Proprietā" e mi compare una tabella con tante schede, una delle quali si chiama appunto ISDN, e ci sono due spazi dove mi dice di inserore dei numeri...io ho messo su entrambi gli spazi il numero della connessione, se lasciavo bianco non mi faceba andare avanti.
    Cerco di connettermi, ma mi da errore 692 !
    Allora, che ve ne pare ?
    Ci sono altri settaggi da fare visto che si tratta di una linea ISDN ?
    Insomma, che devo fare ?

Io a casa mia (quella di residenza per intenderci) ho ISDN a doppio canale con router, mentre dove abito infra-settimana ho ADSL, cmq...
    Prima di tutto quello che devi configurare non č un modem, ma un TA, ossia Terminal Adapter (vedi it.tlc.telefonia.isdn per maggiori ingo ).
    Cmq, credo che tu abbia impostato i MSN, ossia i possibili numeri della tua linea ISDN, sei multinumero? altrimenti non serve.

Fondamentalmente per fare una connessione ISDN, devi muoverti da connessione di rete come se avessi un dial-up, solo che invece di scegliere un modem selezioni uno o pių canali (max 2 ) isdn da usare per connetterti.

CIAO!
    www.ClonyItaly.tk - ClonyXXL Italian Site

Powered by tin.it ADSL 4096/256 Senza fonia! - Leggi la mia esperienza di attivazione
    VoIP by Skypho + LinkSys PAP2 Unlocked.

Ciao, ho solo un numero...cos'č TA, ossia Terminal Adapter (vedi it.tlc.telefonia.isdn per maggiori ingo), cioč "it.tlc.telefonia.isdn " č una pagina web. ?

Fai attenzione con l'isdn, che se vai con una scorretta gestione del doppio canale, ti arriva una bolletta abbastanza salata.
    Quando configuri la connessione ti consiglio almeno per i primi tempi di connetterti su un solo canale, fino a quando avrai padronanza della configurazione.

Difficile aiutarti senza sapere che marca č il modem...

Saluti

www.subitoinrete.net

Allora il modem e U.S.Robotics ISDN Pro TA !
    Come faccio a decidere di utilizzare uno o due canali ?
    In ogni caso ho una flat quindi, problemi di bolletta non c'č ne sono.

Credo che questo link possa esserti utile in merito al modem che hai.

Saluti

www.subitoinrete.net

Utente di HTML.it
    va su proprietā della connessione che usi con il dial up, nella scheda generale ti chiede con cosa connetterti. toglia la spunta al modem e seleziona i 2 canali isdn. cosii dovrebbe andare. ovviamente devi collegare il modem alla borchia...

Allora, sono riuscito a far partire la connessione, anche se ancora non ho capio bene se sono io a dover scegliere la velocitā di connessione tra 64 o 128 kbps, o se va in automatico, comunque ho un'altro problema, adesso si connette, ma non si apre la pagina web.
    a tal proposito ho notato, cliccando su stato della connessione, che i byte scamabiti sono pochissimi...mi sa che c'č qualcos'altro da settare o mettere a punto...dico bene ?

Utente di HTML.it
    la velocitā la decidi tu. se in proprieta della connessione hai selezionato tutti 2 i canali allora si connetteranno tutti due insieme, altrimenti solo 1. tu puoi comunque durante la navigazione in internet decidere di sconnettere un canale, magari perchč devi fare una telefonata e poi riconnetterlo e tornare a 128. per fare ciō quando sei connesso clicca sull'iconcina della connessione in parte all'ora, seleziona dettagli e in basso trovi i canali attivi e un pulsante per disconnetterlo/i o, se giā disconnessi, riattivarli.

per quanto riguarda il problema che hai, che errore ti da nella pagina che tenti di aprire?

Permessi di invio