Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Domanda su disdetta modem a noleggio

Vorrei disdire il modem a noleggio che mi è stato dato in comodato con Alice, ma ho una domanda: se disdico il noleggio del modem, l'assistenza di un eventuale tecnico a domicidio diventa a pagamento o rimane gratuita ? Ad esempio, ho sentito che se si disdice il noleggio del telefono, il tecnico interviene gratuitamente solo sulla prima presa, gli interventi su altre prese sono a pagamento. Vi risulta così anche per il noleggio modem ?

Grazie

Ciao

Se disdetti il modem è ovvio che perdi sia l'assistenza e sia l'eventuale sostituzione del modem (col relativo rimborso da parte di Telecom dei mancati giorni di collegamento adsl)
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da alcantara
    Se disdetti il modem è ovvio che perdi sia l'assistenza e sia l'eventuale sostituzione del modem (col relativo rimborso da parte di Telecom dei mancati giorni di collegamento adsl)
    Questo è giusto, ma intendevo il caso in cui si verificano dei guasti e dalla centrale non li riescono a risolvere, se viene il tecnico a casa bisogna pagarlo ?

Ciao

Guest
    Originariamente inviato da alcantara
    Be per quello che riguarda la sostituzione del modem sono d accordo che la perdi d altronde una volta che lo porti in dietro significa che ne hai uno gia tuo , per quanto riguarda il rimborso dei giorni persi perche ti si è rotto il modem non penso proprio che al telecom o chi per esso ti rimborsi i giornu che hai perso perche ti si è rotto il modem !!

ma se disdico il modem passano a ritirarselo?

Guest
    no lo devi portare tu in un negozio 187

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Andrea786
    Sai se per caso hai problemi e chiami il tecnico a casa se bisogna pagarlo non avendo il noleggio modem ?

Ciao

Originariamente inviato da Andrea786
    e se uno nn ci può andare?

Permessi di invio