Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    171

    Domanda su disdetta modem a noleggio

    Vorrei disdire il modem a noleggio che mi è stato dato in comodato con Alice, ma ho una domanda: se disdico il noleggio del modem, l'assistenza di un eventuale tecnico a domicidio diventa a pagamento o rimane gratuita ? Ad esempio, ho sentito che se si disdice il noleggio del telefono, il tecnico interviene gratuitamente solo sulla prima presa, gli interventi su altre prese sono a pagamento. Vi risulta così anche per il noleggio modem ?

    Grazie

    Ciao

  2. #2
    Se disdetti il modem è ovvio che perdi sia l'assistenza e sia l'eventuale sostituzione del modem (col relativo rimborso da parte di Telecom dei mancati giorni di collegamento adsl)
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    171
    Originariamente inviato da alcantara
    Se disdetti il modem è ovvio che perdi sia l'assistenza e sia l'eventuale sostituzione del modem (col relativo rimborso da parte di Telecom dei mancati giorni di collegamento adsl)
    Questo è giusto, ma intendevo il caso in cui si verificano dei guasti e dalla centrale non li riescono a risolvere, se viene il tecnico a casa bisogna pagarlo ?

    Ciao

  4. #4
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924
    Originariamente inviato da alcantara
    Se disdetti il modem è ovvio che perdi sia l'assistenza e sia l'eventuale sostituzione del modem (col relativo rimborso da parte di Telecom dei mancati giorni di collegamento adsl)
    Be per quello che riguarda la sostituzione del modem sono d accordo che la perdi d altronde una volta che lo porti in dietro significa che ne hai uno gia tuo , per quanto riguarda il rimborso dei giorni persi perche ti si è rotto il modem non penso proprio che al telecom o chi per esso ti rimborsi i giornu che hai perso perche ti si è rotto il modem !!

  5. #5
    ma se disdico il modem passano a ritirarselo?

  6. #6
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924
    no lo devi portare tu in un negozio 187

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    171
    Originariamente inviato da Andrea786
    no lo devi portare tu in un negozio 187
    Sai se per caso hai problemi e chiami il tecnico a casa se bisogna pagarlo non avendo il noleggio modem ?

    Ciao

  8. #8
    Originariamente inviato da Andrea786
    no lo devi portare tu in un negozio 187
    e se uno nn ci può andare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.