... dopo acceso il motore rimane accesa per tipo duecento metri: è la spia della temperatura del liquido di raffreddamento VERDE.
e' positivo o negativo?!?
... dopo acceso il motore rimane accesa per tipo duecento metri: è la spia della temperatura del liquido di raffreddamento VERDE.
e' positivo o negativo?!?
PAZZIA PAZZIA
PORTAMI VIA!
Le colorazioni di 'allarme' sono giallo (lieve), arancio(lieve), rosso(grave).
P.S. RTFM
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
E' negativo. Perché in oriente il significato dei colori è invertito: il verde è male e il rosso bene.
mia morosa lavora alla toyota... ne sa più lei di commonrail sul dito mignolo che non io se mi sdoppio.
Aspetta un pò... glielo chiedo
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
solitamente ricorrerei a queste due ipotesi, nell'ordine:
1. Manuale di istruzioni
2. Concessionario che me l'ha venduta![]()
![]()
Di solito la spia verde indica che va bene![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
[supersaibal]Originariamente inviato da galz
1. Manuale di istruzioni
[/supersaibal]![]()
La parola scritta è tua amica.
ho aperto il ticket alla toyota![]()
Vediamo se mi arriva la risposta in breve tempo....
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Ah... adesso ho capito...
Cavolo sei stato veramenta furba Dust... Ora ho capito su quale sito vado a finire se per errore scrivo forum.hmtl.it
![]()
![]()
nel cruscotto troverai un libretto, che riporta in copertina "manuale d'uso". Dovrebbe esserci un disegno stilizzato di plancia e strumentazioni, con indicazioni precise sul possibile stato delle spie.
secondo me è un check della spia, che viene effettuato all'accensione dell'auto (dal momento che in quel momento non si possono verificare problemi di raffreddamento).
-San-
this is the return of the space cowboy