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  1. #1
    Utente di HTML.it
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    48 lavorative cosa intendono?

    Ho chiamato la tin.it mercoledì sera per la segnalazione di guasto poi ho richiamato sabato mattina per vedere vedere a che punto sta la segnalazione, come al solito mi dicono che è stata risolta ma i problemi permangono, e mi rifa la seglazione di guasto. Il tecnico mi dice che 48 ore intendono ore lavorative quindi un giorno è composto da 8 ore lavorative dunque per raccimoplare le 48 ore devono passare 6 giorni. Allora ste 48 ore sono due o 6 giorni?

  2. #2
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    sfortunatamente a 6 giorni........
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  3. #3
    le 48 ore sono 2 giorni lavorativi, quindi esclusi domeniche e giorni festivita' nazionali.

    BBBuongiorno
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  4. #4
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    Originariamente inviato da cangoo
    le 48 ore sono 2 giorni lavorativi, quindi esclusi domeniche e giorni festivita' nazionali.

    BBBuongiorno
    magari... per telecom no....
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  5. #5
    Originariamente inviato da fivendra
    magari... per telecom no....


    BBBuongiorno
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  6. #6
    Utente di HTML.it
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    alla fine sye 48 ore sono due o 6 giorni? Quando ho richiesto ol rimborso per il ritardo dell'operazione del guasto le 48 ore sono due giorni effettivi e non 6 in fatti per tre il problema è stato risolto dopo 5 giorni e mi hanno risarcito 3 giorni. Dunque Tin.it adotta un altra politica? O le 48 ore sono a discrezione dell'operatore e del tecnico di turno?

  7. #7
    Originariamente inviato da ss121
    alla fine sye 48 ore sono due o 6 giorni? Quando ho richiesto ol rimborso per il ritardo dell'operazione del guasto le 48 ore sono due giorni effettivi e non 6 in fatti per tre il problema è stato risolto dopo 5 giorni e mi hanno risarcito 3 giorni. Dunque Tin.it adotta un altra politica? O le 48 ore sono a discrezione dell'operatore e del tecnico di turno?
    le 48 ore sono 2 giorni lavorativi, quindi esclusi domeniche e giorni festivita' nazionali. con fivendra si scherzava sui 6 giorni per dire che telecom non e' mai precisa.

    BBBuongiorno
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  8. #8
    Utente di HTML.it
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    capito, ma allora perchè con il tecnico che ho parlato oggi mi insisteva che le 48 ore lavorative erano 6 giorni che un giorno consisteva di 8 ore lavorative? nonostante gli facevo capire anche leggendo il contratto lui mi insisteva nel suo raggionamento. Ora capisco perchè ci sono tutti questi problemi tecnici e non vengono mai risolti

  9. #9
    Originariamente inviato da ss121
    capito, ma allora perchè con il tecnico che ho parlato oggi mi insisteva che le 48 ore lavorative erano 6 giorni che un giorno consisteva di 8 ore lavorative? nonostante gli facevo capire anche leggendo il contratto lui mi insisteva nel suo raggionamento. Ora capisco perchè ci sono tutti questi problemi tecnici e non vengono mai risolti
    perche' il tecnico con cui hai parlato e' un coglione. a proposito ti cito il regolamento di servizio di telecom italia:

    articolo 7

    Segnalazione guasti - riparazioni

    al punto 2 viene citato:

    "Telecom italia si impegna a ripristinare gli eventuali disservizi della rete e/o del servizio entro il secondo giorno non festivo, compreso il sabato, successivo a quello in cui e' pervenuta la segnalazione..."

    BBBuongiorno
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  10. #10
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    telecom da contratto con gli isp (e quindi di riflesso anche con se stessa) ha delle tempistiche massime per risolvere problemi.
    le tempistiche le trovi sul sito
    www.wholesale-telecomitalia.it

    il fatto è che quasi mai le rispettano e allora dicono che 48 ore lavorative sono in realtà 6 giorni....
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