Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

48 lavorative cosa intendono?

Ho chiamato la tin.it mercoledì sera per la segnalazione di guasto poi ho richiamato sabato mattina per vedere vedere a che punto sta la segnalazione, come al solito mi dicono che è stata risolta ma i problemi permangono, e mi rifa la seglazione di guasto. Il tecnico mi dice che 48 ore intendono ore lavorative quindi un giorno è composto da 8 ore lavorative dunque per raccimoplare le 48 ore devono passare 6 giorni. Allora ste 48 ore sono due o 6 giorni?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    sfortunatamente a 6 giorni........
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

le 48 ore sono 2 giorni lavorativi, quindi esclusi domeniche e giorni festivita' nazionali.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da cangoo
    le 48 ore sono 2 giorni lavorativi, quindi esclusi domeniche e giorni festivita' nazionali.

BBBuongiorno
    magari... per telecom no....

Originariamente inviato da fivendra
    magari... per telecom no....

BBBuongiorno

Utente di HTML.it
    alla fine sye 48 ore sono due o 6 giorni? Quando ho richiesto ol rimborso per il ritardo dell'operazione del guasto le 48 ore sono due giorni effettivi e non 6 in fatti per tre il problema è stato risolto dopo 5 giorni e mi hanno risarcito 3 giorni. Dunque Tin.it adotta un altra politica? O le 48 ore sono a discrezione dell'operatore e del tecnico di turno?

Originariamente inviato da ss121
    alla fine sye 48 ore sono due o 6 giorni? Quando ho richiesto ol rimborso per il ritardo dell'operazione del guasto le 48 ore sono due giorni effettivi e non 6 in fatti per tre il problema è stato risolto dopo 5 giorni e mi hanno risarcito 3 giorni. Dunque Tin.it adotta un altra politica? O le 48 ore sono a discrezione dell'operatore e del tecnico di turno?
    le 48 ore sono 2 giorni lavorativi, quindi esclusi domeniche e giorni festivita' nazionali. con fivendra si scherzava sui 6 giorni per dire che telecom non e' mai precisa.

BBBuongiorno

Utente di HTML.it
    capito, ma allora perchè con il tecnico che ho parlato oggi mi insisteva che le 48 ore lavorative erano 6 giorni che un giorno consisteva di 8 ore lavorative? nonostante gli facevo capire anche leggendo il contratto lui mi insisteva nel suo raggionamento. Ora capisco perchè ci sono tutti questi problemi tecnici e non vengono mai risolti

Originariamente inviato da ss121
    capito, ma allora perchè con il tecnico che ho parlato oggi mi insisteva che le 48 ore lavorative erano 6 giorni che un giorno consisteva di 8 ore lavorative? nonostante gli facevo capire anche leggendo il contratto lui mi insisteva nel suo raggionamento. Ora capisco perchè ci sono tutti questi problemi tecnici e non vengono mai risolti
    perche' il tecnico con cui hai parlato e' un coglione. a proposito ti cito il regolamento di servizio di telecom italia:

articolo 7

Segnalazione guasti - riparazioni

al punto 2 viene citato:

"Telecom italia si impegna a ripristinare gli eventuali disservizi della rete e/o del servizio entro il secondo giorno non festivo, compreso il sabato, successivo a quello in cui e' pervenuta la segnalazione..."

BBBuongiorno

telecom da contratto con gli isp (e quindi di riflesso anche con se stessa) ha delle tempistiche massime per risolvere problemi.
    le tempistiche le trovi sul sito
    www.wholesale-telecomitalia.it

il fatto è che quasi mai le rispettano e allora dicono che 48 ore lavorative sono in realtà 6 giorni....

Permessi di invio