Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Suse 10.0 e problema visualizzazione selezione icone

Ho installato Suse 10.0 quest'oggi. Me la sto configurando pian piano: ho installato i driver nvidia tramite you e nonostante non mi appaia il logo nvidia all'avvio, su xorg.conf risulta inserito "nvidia", se faccio lsmod trovo il modulo nvidia, glxgears mi dà risultati tra i 6000 ed i 7000, i giochi 3d funzionano....insomma, sembra tutto ok!
    Purtroppo ho un problema, che senza i driver installati non mi si presentava: quando selezione tramite mouse una parte di desktop o alcune icone in konqueror il movimento viene effettuato a scatti. Occorrerebbe un filmato per farlo vedere bene, cmq dall'immagine spero capiate cosa intendo per selezione.

E' successo ad altri? C'è un modo per risolvere questo problema?

Inoltre, ho installato mplayer, e quando durante la riproduzione di filmati sposto la finestra video mi si blocca la riproduzione fino a quando non la rilascio con il mouse: su suse 9.3 non succedeva. A voi?

Grazie e

se leggi le note durante l'installazione dice espressamente che momentaneamente non supporta i driver nvidia che possono generare anche freeze del sistema

VVoVe:

cosa? questa non l'avevo letta....l'installazione di suse che non supporta/dà problemi con i driver nvidia?
    Mah, per il momento tutto quello che ho usato in cui mi serviva il 3d non mi ha dato problemi....solo questa evidenziazione con il mouse è fortemente rallentata...stranissimo! Cmq anche altri utenti hanno lo stesso problema con suse e i driver nvidia....Speriamo che risolvano presto..certo, non è fondamentale, ma sembra di utilizzare un pentium75 con una geforce2 quando si selezionano le icone col mouse

Grazie e

Permessi di invio