Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

LSASS Exploit e Lovesan

Salve è la prima volta che Windows XP e siccome mi sta facendo infuriare, il mio KasperSky Antivirus mi rileva i due WORM Lovesan e LSASS in esecuzione.

Quindi tipo in 30 minuti ricevo 2343 attacchi di rete dal mio indirizzo IP, suppongo che abbia questi virus..

Ho provato ad installare la patch di windows XP della RPC ma..[niente]

Ho provato a scaricare i remove tool di Symantec, Mcaffe, Kaspersky, e pinco pallino..[niente]

Qualcuno ha soluzioni?
    Uso WinXP Services Pack 1

Ciao e grazie..

Utente di HTML.it L'avatar di antares11

Re: LSASS Exploit e Lovesan

[B].......

Qualcuno ha soluzioni?
    Uso WinXP Services Pack 1

Ciao e grazie..
    dovresti rivolgerti ad un forum dedicato alla sicurezza informatica
    Ciao e grazie..

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Originariamente inviato da Michele Facchin
    Questo cos'è?
    questo dovrebbe essere un forum sulla sicurezza informatica dove in casi come il tuo un forumista rispettoso di regole e regolamenti avrebbe già trovato soluzione al suo problema senza neanche la necessità di aprire una discussione

e hai ancora la sfacciataggine (mi si consenta) di chiedere "questo cos'e?"

Non riesco a capire le tue parole, o sei troppo volenteroso di far vedere il tuo nick nel forum per aumentare i tuoi post, oppure sei troppo intelligente per rispondere a questa domanda.

Io ho chiesto se qualcuno sa il motivo di questo fatto, non se qualcuno non lo sa.

Se non sai dove postare, penso che aprire thread così, con parole tue dette a caso non serva, piuttosto spiegami in parole italiane semplici, cosa ho sbagliato nel aprire questa discussione.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Antares a modo suo voleva dirti che il forum è pieno di queste informazioni e che basta cercare.

In ogni caso:

1-prima di tutto usa un firewall, va bene anche quello di XP
    2-disinfetta il pc con antivirus aggiornato.
    3-sarebbe cosa saggia installare il sp2
    4-esegui un windows update completo.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    Io ho lo stesso problema!
    Ho installato Kaspersky 5.0.388 + Kerio Personal Firewall + Win XP Pro Sp2... non mi vengono diagnosticati virus e non ho adware (scansione con Ad-Aware SE). Che faccio? Ogni giorno ricevo quasi 200 attacchi fortunatamente bloccati... è possibile che Kerio personal firewall abbia fatto passare questi attacchi?? Eppure è impostato al massimo della protezione sia per gli eventi di bassa importanza che di alta...

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Ciao,il lovesan è il blaster,a te lo segnala kaspersky giusto?allora guarda qui come va settato
    http://www.kaspersky.com/faq?chapter...&qid=156627258
    scendi in basso è tutto illustrato con un flash!!ciao ciao

Permessi di invio