Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

impedire l'accesso al manteiner

sentite ragaazzi, stavo scegliendo un server dedicato, il problema e' che il prezzo minore e' intorno agli 80-100 dollari mensili!!

Non ci sarebbe un modo per impedire l'accesso alla visualizzazione del codice da parte del provider,cosiche' non sarei costretto almeno all'inizio a comprare un server dedicato?

Penso ci sara' qualche manteiner che offre al possibilita' di proteggere l'accesso di una cartella... Voi ne conoscete?

grazie per eventuali sugerimenti

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    premesso che sul forum di html.it non è permesso parlare di servizi di hosting...

Sinceramente non la capisco come necessità... qualsiasi hoster è tenuto al rispetto e alla riservatezza dei dati contenuti nello spazio da lui conservati...

Qual è la tua esigenza?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    sto curando l'aspetto sicurezza del sito, ho affrontato il problema della sicurezza dei dati e della privacy, adesso mi trovo a dover affrontare il problema della tutela del copyright del sito.

Sono dell'idea che fidarsi e bene non fidarsi e meglio, per questo vorrei fare in modo che il provider non possa accedere allo spazio fisico riservato al mio sito, il che potrebbe avvenire per diversi motivi per ultimo la voglia di violare le regole.

Se si è a conoscienza di provider che impediscono l'accesso dei file presenti nel dominio da parte degli addetti mi tornerebbe utile.

Ps. so che non si puo' fare spam ma era sottinteso in privato

Non voglio contravvenire alle regole del forum, ma dico solo che tutti i provider garantisocno la protezione dei dati del cliente, e ricorrono alla loro visualizzazione solo in presenza di problemi seri, o sotto richiesta del cliente. Comunque in fatto di tutela di privacy saresti molto meglio protetto in Italia piuttosto che all'estero (vedo che hai un preventivo in dollari...)
    vuoi giocare al fantacalcio gratis, solo per divertirti con tante altre persone? clicca su http://www.fantamagic.it

Permessi di invio