Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: Aiuto per banner

Aiuto per banner

Mi serve un banner 750X200
    con questa immagine http://www.andreaplanet.com/andrea/cavalli.jpg non deve essere di sfondo ma anche ritagliata un pezzo qua uno la
    l'importante è che al centro ci sia un esagono con la scritta E. H. I. che si compone prima la E dopo il . e cosi via vi prego aiutatemi non sono un grafico
    La programmazione è una scelta di vita....

Nessuno?

Per favore qualcuno mi aiuti...per chi lo sa usare ci vogliono 5 min.....almeno se nn lo vuole fare mi può spiegare cosa devo fare?

Originariamente inviato da Pietro84
    Per favore qualcuno mi aiuti...per chi lo sa usare ci vogliono 5 min.....almeno se nn lo vuole fare mi può spiegare cosa devo fare?
    scusa ma che devi fare???
    ti serve il bannere fatto in flash oppure un 'immagine ????

spiegami meglio che se ho un attimo te lo faccio
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Originariamente inviato da crescenzo
    scusa ma che devi fare???
    ti serve il bannere fatto in flash oppure un 'immagine ????

spiegami meglio che se ho un attimo te lo faccio
    ciao
    mi serve un banner fatto in flash:

con la scritta E.H.I. con i colori della bandiera italiana, poi una linea obliqua e dopo questa linea si alternano delle immagini con dissolvenza ce la fai? :rollo:

mi serve un banner fatto in flash:

con la scritta E.H.I. con i colori della bandiera italiana, poi una linea obliqua e dopo questa linea si alternano delle immagini con dissolvenza ce la fai? :rollo:
    la linea obliqua che sarebbe
    e le immagini quali devono essere hai un'idea hai visto qualcosa di simile ??
    se si dammi il link e nel primo pomeriggio appena un attimo te lo faccio
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

la linea obliqua che sarebbe
    e le immagini quali devono essere hai un'idea hai visto qualcosa di simile ??
    se si dammi il link e nel primo pomeriggio appena un attimo te lo faccio
    ciao

la linea pbliqua serve per separare le immagini da E.H.I. non importa che immagini metti tanto dopo le cambio...basta che mi passi il sorgente un esempio può essere www.playhorse.it

la linea pbliqua serve per separare le immagini da E.H.I. non importa che immagini metti tanto dopo le cambio...basta che mi passi il sorgente un esempio può essere www.playhorse.it

ok ho fatto un banner di 750*200 con img esterne e la scritta in un cerchio come dal link magari adesso che ci metti qualche effetto sulla scritta e cambi le img
    dimmi solo te lo invio
    ciao

ok ho fatto un banner di 750*200 con img esterne e la scritta in un cerchio come dal link magari adesso che ci metti qualche effetto sulla scritta e cambi le img
    dimmi solo te lo invio
    ciao
    ok grazie passamelo...

ok grazie passamelo...
    dove???

Permessi di invio