Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

aggiornamento sicurezza IE 11 ottobre

ieri mi sono accorto degli aggiornamenti per la sicurezza di ottobre, vado nel consueto link della Microsoft per scaricarli singolarmente e clicco su uno degli aggiornamenti 'critici' più importanti (pacchetto cumulativo per Internet Explorer), a questo link:
    http://www.microsoft.com/italy/techn.../ms05-052.mspx

vado per fare il download adatto a Windows xp service pack 2, ecco l'oscuro messaggio che mi appare:
    "The download you requested is unavailable. If you continue to see this message when trying to access this download, go to the 'Search for a Download' area on the Download Center home page" - inutile aggiungere che il Download Center nulla sa di questo fantomatico aggiornamento...mi aiutate a capire dove sbaglio?

Credo problemi del server Microsoft, penso per la quantità di traffico. Hai letto l'articolo sul blog di sicurezza di Html.it? occhio alla patch KB902400, può causare diversi problemi.

Fai windows update e scegli la modalità personalizzata.

[OT]
    I maintain that chaos is the future and beyond it is freedom / Confusion is next and next after that is the truth Sonic Youth
    Ev000000000000000000000l
    Daydream nation
    and so on....
    [/OT]

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    ciao riprova,se non sbaglio quello è l'aggiornamento che da problemi molto probabilmente è stato tolto per essere rivisto e verra rimesso una volta aggiornato

grazie, sono rimasto un po' indietro vedo di aggiornarmi...

Permessi di invio