premetto che non sapevo dove postare questo topic...
ho l'adsl (telecom alice)ma non riesco ad usare telnet....come mai non riesco a connettermi a niente?
potete aiutarmi???
premetto che non sapevo dove postare questo topic...
ho l'adsl (telecom alice)ma non riesco ad usare telnet....come mai non riesco a connettermi a niente?
potete aiutarmi???
anch'io ho l'adsl. anch'io ho alice. telnet è ok. che problemi ti da? SMTP? o non riesci a collegarti ai siti?![]()
dopo aver tentato la connessione (open www.katamail.com 25(per
esempio))
mi da: premere un tasto per continuare e non si continua......perchè?
dove sbaglio?
grazie per la risposta razzo...
digito (open www.katamail.com 25..ad esempio)e mi da: premere un tasto per continuare... e non si continua..mahh!!
dove sbaglio?
grazie per la risposta lampo
che può essere che non va?
che digiti te quando ti connetti ad un sito?
fammi sapere,ciao
Prova:
codice:telnet www.katamail.com 80
perchè alla porta 80?
che cosa ti risponde il server quando ti colleghi?
a me non mi fa neanche scrivere....perchè?
io voglio vedere la posta con telnet...
digito telnet www.katamail.com 25 e poi semba collegato ma non posso digitare niente....
fammi sapere!!
ehm... rilancio di 100!
Prova piuttosto:
telnet smtp.katamail.com 25
devi collegarti al server smtp non al server web.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
ti faccio comunque presente che il server smtp di katamail necessita di autenticazione in uscita che puo' essere un po' laboriosa da telnet.
thomas_anderson credo possa confermare...![]()
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Mi sa che non funzia con alice. all'187 mi hanno detto che Alice accetta come server in uscita solo out.alice.it, ed infatti impostando così Thunderbird funziona tutto alla perfezione.
@Habanero:
ammazza che memoria! cmq ora mi loggo solo come anonimo.![]()
![]()
![]()