Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

miniature di una galleria fotografica e div

Sto cercando di realizzare una semplice galleria fotografica senza utilizzare le tabelle. Ho usato il layout a tre colonne presente nei tutorial di html.it ed ho impostato un colore di sfondo ai vari div.
    Ora ho un problema, purtroppo, solo con internet explorer (dalla ver. 3 alla 7):
    quando nel div centrale creo il div contenitore con i float per le miniature e relativo testo, immagini e testo vanno a finire dietro il div "centrale", quindi vengono coperti e non sono visibili!
    Come posso aggirare il problema senza togliere il colore di sfondo al div centrale?

Utente di HTML.it L'avatar di nuky
    IE gestisce queste cose sempre a modo suo.
    Se non posti il codice (anche solo un esempio) è un po' dura darti una mano.
    Prova ad impostare l'attributo di stile z-index dei div interni ad un valore superiore rispetto allo z-index del div contenitore.
    codice:
    <div style="z-index:1"...
      <div style="z-index:2"...
        ..
      </div>
      <div style="z-index:2..
        ..
      </div>
      <div style="z-index:2"...
        ..
      </div>
    </div>
    - "E' un messaggio. E' di Svarion, della terra di Merdor!"
    - "Busto Arsizio?"
    - "Terrazzo, sgabello, formaggio. Borraccia blu, ca**o di gomma e... CANNUCCIA!"
    - "Ca**o dici? C'è scritto «frocio chi legge»!"

grazie nuky
    ho fatto un po' di confusione inizialmente, ma poi sono riuscito ad assegnare correttamente lo z-index ai vari div e a risovlere il problema.
    grazie mille

Permessi di invio