Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[Problemi con la stampante] Perchè non si spegne?

Ho appena installato una HP Deskjet 3845, ma...
    - il led d'accensione lampeggia, ed ho una segnalazione d'inceppamento carta (?)
    - anche se so di non aver caricato alcun foglio, ho controllato ugualmente dallo sportello posteriore: non c'è alcun foglio e tutto sembra normale
    - non riesco a spegnere la stampante col pulsante apposito, ma soltanto staccando i cavi
    - sul sito di supporto HP, alla voce 'risoluzione dei problemi', non c'è nulla che possa aiutarmi

Prima di abbandonarmi al turpiloquio e riportare la stampante al venditore, potrei tentare qualcosa?

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    aprila e prova a verificare che non sia rimasto qualche frammento di foglio in mezzo ai rullini di alimentazione della carta...

a volte basta solo un pezzettino incastrato perchè si impallallino...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Vedendo da dietro è tutto pulito
    davanti c'è qualcosa di bianco, ma ha una consistenza ben più spessa di un foglio di carta
    e se fosse un feltrino necessario? ho paura ad insistere nel cercare di toglierlo

Sono riuscita fortunatamente a trovare su Google un'immagine dell'interno della stampante
    la cosa bianca che vedo è davvero un feltrino (meno male che non mi sono accanita a toglierlo!)
    quindi sono punto a e capo

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    cosi da lontano è un po' difficile... ovviamente io sto escludendo che non si tratti semplicemente del fatto che la stampante stia cercando di stampare qualcosa e non trovi la carta: in tal caso basta fare la prova caricando i fogli e premendo il pulsante di alimentazione della carta...

se anche lo sportello è ben chiuso non so che altro dirti...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

eh si ti conviene riportarla al venditre anche perchè se l'hai comprata in un centro commerciale rischi di far passare i giorni previsti per la sostituzione
    io avevo un problema simile proprio con un HP, era rotto un piccolo pezzo di plastica e un paio di aziende si rifiutarono di ripararla perchè era difficile trovare il ricambio (ad onor del vero era di fascia bassa e costava di meno comprarla nuova)

Permessi di invio