Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Movie clip da libreria

Movie clip da libreria

Salve a tutti, non riesco proprio a ricordare quel'è il modo per caricare un movieclip dalla libreria dentro lo stage principale attraverso il comando di un pulsante
    Mi aiutate? Grazie

Re: Movie clip da libreria

Originariamente inviato da kukuxa
    Salve a tutti, non riesco proprio a ricordare quel'è il modo per caricare un movieclip dalla libreria dentro lo stage principale attraverso il comando di un pulsante
    Mi aiutate? Grazie
    se crei ad es un mc e lo concateni con il mone ad es mc al pulsante devi associare questo

on(release){
    attachMovie("mc", "mc1",2);
    }

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Grazie mille per la risposta.
    Mi diresti però, cortesemente, per filo e per segno come fare...grazie mille ancora

Grazie mille per la risposta.
    Mi diresti però, cortesemente, per filo e per segno come fare...grazie mille ancora
    crei il tuo movieclip poi
    visualizzando il tuo mc nella libreria basta che lo selezioni e tasto dx e scegli concatenamento spunti la prima voce esporta per acti..script
    automaticamente si spunterà anche l'ultima
    poi nel primo campo ci metti mc come identificatore poi chiudi la finestra
    sullo stage adesso nn avrai niente
    ci metti il pulsante e associ quello di prima ad esso
    prova che dovrebbe fungere

ciao

ovviamente se fai una ricerca nella guida in linea troverai maggiori info al riguardo
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ok ci provo, grazie mille, sei stato gentilissimo

ok ci provo, grazie mille, sei stato gentilissimo
    de nada

quindi per chiamarlo

on(release){
    attachMovie("mc", "mc",1);
    }

per cancellarlo

on(release){
    removeMovieClip("mc");
    }

ciao

Permessi di invio