Ma cosa cambia dal vecchio al nuovo?
Ma cosa cambia dal vecchio al nuovo?
scheda grafica??
luminosita dello schermo
e qualcosa d'altro??
la scheda grafica è la stessa... che io sappia........ la luminosità dello schermo non è un gran che..... e poi che altro? potresti nessere più preciso per favore.
Grazie ciao.
P.S. Con un secondo monitor, come si fa a tenere il PB chiuso e usare l'altro monitor?
prego?Originariamente inviato da skill83
la luminosità dello schermo non è un gran che...
Per quanto mi riguarda è il monitor più riposante sul quale ho mai lavorato.
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
Se non sbaglio ha anche una risoluzione maggiore e un prezzo più basso...
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
F. Nietzsche
io quando accendo il mio pb12 lo richiudo subito, il monitor integrato si spegne e rimane attivo solo quello esterno.P.S. Con un secondo monitor, come si fa a tenere il PB chiuso e usare l'altro monitor?
per riutilizzare il monitor integrato apri il coperchio e poi stacchi il connettore.
se vuoi invece collegare un monitor esterno al pb già avviato, attacchi il connettore e poi lo chiudi, a questo punto pigi sulla tastiera esterna ( o sul mouse) e si riaccende solo l' esterno.
Skill ti scarichi mactracker aggiornato e poi vai sul sito apple alla voce powerbook e te lo cerchi...Originariamente inviato da skill83
la scheda grafica è la stessa... che io sappia........ la luminosità dello schermo non è un gran che..... e poi che altro? potresti nessere più preciso per favore.
Grazie ciao.
P.S. Con un secondo monitor, come si fa a tenere il PB chiuso e usare l'altro monitor?![]()
![]()
![]()
io non ho ancora capito le differenze!
cmq io ho preso un powerbook 17" di 2a mano e vorrei sapere cosa mi sono perso, e continuo a non capirlo!
Mi aiutate a capirlo per favore