http://www.repubblica.it/interstitia...ial412520.html
Finalmente ha ritrovato la dignidad con Fidel:beato lui!![]()
http://www.repubblica.it/interstitia...ial412520.html
Finalmente ha ritrovato la dignidad con Fidel:beato lui!![]()
diciamo che metà dichiarazione è cristallina.. sull'altra parte, sorvoliamo..![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Era un grandissimo col pallone...
Se si fosse accontentato di essere quello![]()
vederlo cosi dimagrito ed entusiasta di vivere, sentirlo dire quelle parole su Bush che in Italia nessuno, tranne rifondazione e i noglobal, ha avuto il coraggio dire.. è un grandissimo e stop.[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Se si fosse accontentato di essere quello[/supersaibal]
solo fino a ieri era un coglione, mo è divetato un mito come Scalfaro e Celentano?![]()
Per me rimane un coglione: il più grande calciatore di tutti i tempi, ma irrimediabilmente coglione.[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
solo fino a ieri era un coglione, mo è divetato un mito come Scalfaro e Celentano?[/supersaibal]
Non se lo filano più di tanto e tenta la carta del rivoluzionario.
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
forse coglione lo valutavi TU.[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
solo fino a ieri era un coglione, mo è divetato un mito come Scalfaro e Celentano?[/supersaibal]
![]()
dicci QUANDO e CHI lo valutava un coglione...![]()
ad ogni modo ha detto cose normali.
bush ha attaccato uno stato per motivi inesistenti, quindi è un bugiardo, e per queste sue bugie sono morte tantissime persone, americane e non, e per questo è un assassino.![]()
Beh anche con i pallini non scerzava[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Se si fosse accontentato di essere quello[/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Io, io.[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
dicci QUANDO e CHI lo valutava un coglione...
[/supersaibal]
Non si poteva?
Io, per esempio...[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
forse coglione lo valutavi TU.
![]()
dicci QUANDO e CHI lo valutava un coglione...![]()
ad ogni modo ha detto cose normali.
bush ha attaccato uno stato per motivi inesistenti, quindi è un bugiardo, e per queste sue bugie sono morte tantissime persone, americane e non, e per questo è un assassino.[/supersaibal]
![]()
Quello che ha detto è giusto, per carità (a parte chiamare Fidel "un dio"), ma a me se permetti, che lo dica ora, dopo che da anni di Maradona si parla più per i suoi problemi di salute e i suoi guai con il fisco che per le sue prodezze calcistiche (innegabili finchè ci sono state, intendiamoci), dà l'impressione di uno che non si rassegna alla fine e le prova tutte. Insomma, mi viene il sospetto (magari sbaglio, per carità), che se si fosse curato, invece che a Cuba, a Miami avrebbe detto che Bush è un grande uomo e i comunisti sono l'impreso del male![]()
Ripeto, è un'impressione, ma alle folgorazioni sulla via di Damasco ci ho sempre creduto poco.
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?