Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[Posta] Possibile intrusione???

Da un po' di tempo a questa parte mi sta succedendo una cosa di cui non riesco a capacitarmi con la posta elettronica di Alice. Spiego tutto per gradi.

La mia posta è configurata normalmente e gli ho dato come nome del mittente il mio nome, Gianluca.

Bene, ogni tanto ricevo delle email da perfetti sconosciuti, che trattano argomenti con un tizio che sembra essere un agente immobiliare. Queste email sono inviate ad un certo Gianluca Tittonel che ha il mio stesso indirizzo di posta elettronica!!!!

Ma come diamine è possibile???? Ho telefonato all'187 e mi dicono ovviamente che è impossibile, a sto punto mi metto anche nella parte dell'operatore ed io pure avrei risposto alla stessa maniera.

Ora l'unica cosa plausibile che mi viene in mente è che sto cazzo di tizio mi abbia scoperto la pwd della posta e si sia configurato il tutto su un pc e che ogni tanto mi scarica il tutto.

Pero' ho un dubbio: normalmente sono solito tenere la posta sulla webmail di Alice, oggi apro la posta e con mia somma sorpresa non trovo più nessun messaggio nè in arrivo nè in uscita e mi dico: "si è scaricato la posta sul suo pc!!!!"

Al che faccio un tentativo e mi configuro la posta sul mio pc e la scarico: ottengo nuovamente tutti i dati che avevo perso. A sto punto non so più che pensare.

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi??? E' un problema di alice o qualcuno mi ha sgamato la pwd della posta e configurato sul suo pc??? Ovviamente ho già cambiato pwd una volta, la cmabiero' di nuovo...
    La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo...

Non è possibile, per il semplice fatto che all'atto di creazione di un nuovo account ti viene sempre notificato se ne esiste uno uguale, ed è impossibile continuare la procedura. Ricontatta l'187 e spiegagli bene la faccenda della posta scaricata. Non fermarti all'operatore, ma fatti passare il responsabile del servizio.

Ho contattato una delle persone che scriveva a questo fantomatico Gianluca Tittonel che mi ha lasciato un recapito telefonico del tizio in questione.

Che faccio??? Chiamo il tizio o chiamo prima l'187 spiegando il tutto???

Gianluca
    MY NAME IS DUKE NUKEM!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Duke Nukem
    Ho contattato una delle persone che scriveva a questo fantomatico Gianluca Tittonel che mi ha lasciato un recapito telefonico del tizio in questione.

Gianluca
    Scusate l'errore, era loggato al forum il nickname di mio fratello e mi sono accorto solo dopo. I moderatori se vogliono possono cancellare il topic errato di Duke.

Cmq la domanda rimane:

La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo...

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Originariamente inviato da Uragano
    Chiama entrambi,prima chiama il 187 dicendoli tutta la questione che hai anche il recapito telefonico poi chiama l'altro e vedi che persona è,penso che hai capito cosa intendo nel dire che persona è

Permessi di invio