Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

copia lenta da hd ad hd

ho due hd, avendo ripristinato uno vecchio... la copia dall'uno all'altro è partico,armente lenta... chiaro che un po' me l'aspettavo ma così è davvero MOLTO lenta e mi impalla anche un po' windows..

va detto che sono sullo stesso canale IDE... può essere che mettendoli su diversi canali IDE la cosa migliori sensibilmente? (e sottolineo il sensibilmente perchè non essendo un'operazione che farò spessssimo credo.. se il miglioramento è minimo lascio così senz amettermi a spostare tutto dentro il pc... con l'attuale disposizione i cavi non arrivano in altro modo a prendere anche lettore e masterizzatore dvd )

a voi

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Mettendo i dischi su dua canali diversi, utilizzi quello che è il buffer del sistema per il trasferimento senza obbligare il disco + veloce a rallentare per star dietro al'altro. Questi problemi di solito ci sono quando colleghi in master un hdd " attuale " con un hdd datato. E' anche possibile che il sistema ( in generale ) essendo vecchio, sia già lento di suo. Vecchiaia, acciacchi possibili del disco, ripetuti controlli di crc sui file rallentano ulteriormente la copia del dati

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

quindi mi conviene?

dovrò ingegnermi a spostare verso il basso il lettore dvd e mettere un hd sotto il masterizzare dvd.... altrimenti non vedo come far arrivare i cavi...

Permessi di invio