Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Modem alice

Modem alice

Ho richiesto in questi giorni l'attivazione di Alice flat visto che c'è la promozione. Avete idea di che modem di default mi mandino nel pacco con il resto delle cosette (filtri, cd autoinstallante ecc.)?
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Utente di HTML.it
    sicuramente l'Alice Gate Pirelli

Originariamente inviato da nastoff
    sicuramente l'Alice Gate Pirelli

condoglianze!!!!!!!
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da terencenapoli
    condoglianze!!!!!!!
    :maLOL:
    Considera però, che ormai tutti i provider, stanno dando i modem PIRELLI, per esempio TELECOM, FASTWEB, TISCALI, perchè?

Originariamente inviato da ennemi
    :maLOL:
    Considera però, che ormai tutti i provider, stanno dando i modem PIRELLI, per esempio TELECOM, FASTWEB, TISCALI, perchè?
    perchè ci rifilano solo " pacchi "
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    oramai un buon modem ethernet coata sui 30-40€ e quindi alla portata di tutti...
    modem sicuramente più performanti di quelli che telecom da in nolleggio che poi vengono fatti pagare cari in termini d'affitto....

quindi la mia domanda è: "conviene ancora chiedere la linea con il modem in comodato?
    Per me no....

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fivendra
    oramai un buon modem ethernet coata sui 30-40€ e quindi alla portata di tutti...
    modem sicuramente più performanti di quelli che telecom da in nolleggio che poi vengono fatti pagare cari in termini d'affitto....

quindi la mia domanda è: "conviene ancora chiedere la linea con il modem in comodato?
    Per me no....

Verissimo, ma per FASTWEB, per es., si deve per forza usare il suo gateway multifunzione, e, se mentre prima, davano gli ottimi TELSEY, adesso rifilano i pessimi PIRELLI, che, come il modem per ALICE, fa parte della serie DISCUS PIRELLI, quindi gli è parente, e si vede, quanto faccia schifo!!!
    Poi, in moltissimi casi, i modem che danno tutti gli altri provider, sono in omaggio, oppure, in comodato d'uso gratuito.
    Ma la mia domanda, rimane sempre la stessa, perchè AFEFFO TRONCHETTO, ha le mani in pasta anche in altri provider, visto che danno, ormai, tutti, o in omaggio, o in comodato, o a noleggio, i PIRELLI??????

Permessi di invio