Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: AIUTO!!!!!

Risoluzione e Finestre

Mi serve un aiuto....
    come posso fare ad aprire una finestra ad una dimensione prefissata?

In Dreamweaver esiste APRI FINESTRA BROWSER che mi apre una nuova pagina....a me serva quasi la stessa cosa ma che la finestra rimane sempre la stessa e diventa a tutto schermo o auna dimensione da me scelta...

Un altra cosa:
    -sapete se esiste un metodo per blocarre l'accesso ad una pagina se la risoluzione nn e corretta?
    Es.:il sito e progettato per 1024 x 768 vorrei ,che se la risoluzione e diversa o inferiore mi spunta una finestra di popup che mi blocca l'accesso e mi dice di settare la risoluzione a 1024 x 768

probabilmente un ALERT in javascript che avvisa...

se no i popup sono praticamente "annientati" da SP2..google toolbar ecc ecc ecc...

per l'altra domanda
    puoi riconoscere la risoluzione di un utente (se è superiore o inferiore a una prefissata) e eventualmente rimandarlo alla pagina apposita (che puo' essere quella giusta se la ris. è ok o una di errore -dove dici che deve per forza settare la risoluzione a tot per poterlo vedere...)

è però, questa di obbligare uno a cambiare la risoluzione, una soluzione che se fossi un utente avrei una valida ragione per non visitare piu' il tuo sito.. e se fossi il cliente, per lamentarmi per la mancata usabilità e versatilità del sito..
    ovvio che questo è un discorso generico.. se hai motivazioni valide davvero per fare cosi non conta ;-)
    Fibbie per cinture western/biker: www.bucklestore.it | Gemelli da polso per camicie: www.gemellilecuff.it | Portafortuna fatti a mano da regalo: www.laky.it

Permessi di invio