jagger2 e i suoi effetti sono visibili questa mattina sul (mio) google.it![]()
jagger2 e i suoi effetti sono visibili questa mattina sul (mio) google.it![]()
se parlo mi credi? IL 66.102.9.104 E ANCORA LÒRIGINALE se in ogni google per esempio lítaliano dopo aver messo la key e clicca invio focalizzati le posizioni e poi clicca di nuovo invio vedrai un db sotto alláltro parlo con te lo so che sei un salumiere vero e non un imitatore, sta castigando i commerciali e i php...ma passera non ha fortuna, gia ha le pieghe
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
non ti seguo key, ma io visualizzo le stesse serp anche se clicco invio due volte :master:
comunque ora e' google.it che non mostra piu' le nuove serp![]()
vedi la variante di in quando cerca (secondi) LA RICERCA
vedi se sulla dx e variato i Ads? Oppure prova stasera almeno stanotte era cosi, 66.102.9.104 dovrebbe essere la mamma
non ci ho capito nulla key
![]()
stefano cerca "stefano" su google.it ti da
la variante dei secondi vedi?(0,06 secondi) mettila con le posizioni in testa e clicca "cerca" piu di una volta variano , affinche "lui" non ti legge le posizioni, i secondi e ads.Risultati 1 - 10 su circa 11.700.000 per stefano. (0,06 secondi)variano
![]()
CHIUDOOOOOO
su 66.102.9.104 secondi per la ricerca e ads restano uguali, su 66.249.93.104 cambiano sempre. stanotte non era cosi', ma questa mattina si...vedi la variante di in quando cerca (secondi) LA RICERCA
vedi se sulla dx e variato i Ads?
diciamo che da li' e' partito jagger2. ora vediamo...Oppure prova stasera almeno stanotte era cosi, 66.102.9.104 dovrebbe essere la mamma![]()
Risultati 1 - 10 su circa 11.700.000 per stefano. (0,11 secondi)
Risultati 1 - 10 su circa 11.700.000 per stefano. (0,05 secondi)
Risultati 1 - 10 su circa 11.700.000 per stefano. (0,08 secondi)
Cosa significa essere la mamma ????
Come vi sta andando?
Dalla mia parte pessime notizie, sono completamente sparito da google per le mie key principali.
Per fortuna in passato, temendo questi stravolgimenti, ho pensato a una strategia per diversificare al massimo le keyword e garantire comunque un minimo di entrate sul sito; sta succedendo proprio questo, ma se Jagger2 continua a cantare io mi butto dalla finestra!
Cmq, per ora, vale il vecchio consiglio di fradefra: via le mani dalla tastiera e stare a guardare!
![]()
D'accordo d'accordo, la scuola può anche andare bene.
Ma chi insegnerà a questi ragazzi le vie della Danza?
-http://privatewww.essex.ac.uk/~patri...eetAnDandy.htm
-Chinese Medicine Blog
ieri di domenica ho avuto un incremento notevole.. vediamo se continua[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiof4
Come vi sta andando?
Dalla mia parte pessime notizie, sono completamente sparito da google per le mie key principali.
Per fortuna in passato, temendo questi stravolgimenti, ho pensato a una strategia per diversificare al massimo le keyword e garantire comunque un minimo di entrate sul sito; sta succedendo proprio questo, ma se Jagger2 continua a cantare io mi butto dalla finestra!
Cmq, per ora, vale il vecchio consiglio di fradefra: via le mani dalla tastiera e stare a guardare!
[/supersaibal]