vi spiego la premessa, ho una directory di siti, un tale sempre con la stessa email inserisce ventimila url al giorno del suo sito (o dei suoi clienti non so)
quindi diversi url.it ma stessi contenuti e stesso sito se non con colori diversi tanto per ingannare a prima vista
ora io credo che tutto ciò sia puro SPAM
e questa persona faccia così perchè pensa di avere miglior indicizzazione sul mio sito e di conseguenza sui motori di ricerca che lo indicizzano attraverso me.
correggetemi se sbaglio, ma penso che google abbia dei filtri in grado di capire il trucco no?
io invece come posso fare per far capire a questa persona che sbaglia? oltretutto spendendo chissa quanti soldi per registrare tutti sti domini?
ve lo dico perchè l'ho contattato dicendogli che sta facendo spam e ogni sito che inserisce puntalmente non glielo valido e di conseguenza gli arriva la mail che è stato cancellato perchè ha violato il regolamento art. 6 vietata qualsiasi forma di SPAM
ma lui continua imperterrito... come posso procedere?
purtroppo non posso bloccare l'inserimento di un sito se si usa la stessa mail di uno già inserito perchè è anche giusto che se uno ha più di un sito diverso e vuole segnarli lo fa con la stessa email