Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Lo schifo dell'ADSL di Tele2

    Sono nelle Vs stesse condizioni:non posso navigare decentemente se non di notte,non posso partecipare a videoconferenze e tantomeno avere un buon uso del Voip di Parla.it.Ho inviato due raccomandate alla sede legale evidenziando le inadempienze contrattuali...Sono seguiti tre interventi di tecnici Telecom per la ricerca di eventuali guasti...senza esito. La responsabiolità è del server incapace di gestire con un minimo di banda i numerosissimi abbonati.
    Lunedì 31 farò partire la richiesta legale ufficiale per la disattivazione ADSL in uno al risarcimento danni procurato dal 28 maggio u.s.-data di attivazione- Dimenticavo di dire che ho sospeso il pagamento del fatturato (settembre ed ottobre) ed ora cercano di sospendere il servizio. Saluti a tutti.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    hai fatto bene !
    I got the remedy

  3. #3
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    cerchiamo di parlare dei problemi di Tele2 solo qui grazie
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=881551
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.