ho creato un immagine con PS7 e ho usato lo strumento Sezione.
Ora, se cerco di esportarla per la pubblicazione su web mi salva le sezioni solo com .gif e nn come .jpg
è possibile salvarle in .jpg?
ho creato un immagine con PS7 e ho usato lo strumento Sezione.
Ora, se cerco di esportarla per la pubblicazione su web mi salva le sezioni solo com .gif e nn come .jpg
è possibile salvarle in .jpg?
Ciao, per salvare il file diviso in sezioni devi cliccare su Salva per web. Ti si aprirà una schermata, dove sulla destra potrai decidere con un menu a tendina il formato dell'immagine.Se selezioni jpeg ,cliccando su salva e selezionando solo immagini o html e immagini le immagini saranno salvate come jpeg anche se probabilmente c'è scritto solo immagini(*gif). Spero di esserti stato utile. Comunque ti consiglio di passare a image ready per questo lavoro.
passa a Image Ready premendo il bottone in basso nella barrra degli strumenti. Troverai la palette optimize/ottimizza che ti permette di definire i parametri di esportazione di ogni slice
grazie, risoltoOriginariamente inviato da Fortebraccio
passa a Image Ready premendo il bottone in basso nella barrra degli strumenti. Troverai la palette optimize/ottimizza che ti permette di definire i parametri di esportazione di ogni slice![]()