So di epr certo che esiste un plug-in per msn che ti fa vedere se uno apre una discussione con me senza però scrivere nulla e poi ma gari la chiude.... solo che non riesco a trovarlo.... qualche idea?
So di epr certo che esiste un plug-in per msn che ti fa vedere se uno apre una discussione con me senza però scrivere nulla e poi ma gari la chiude.... solo che non riesco a trovarlo.... qualche idea?
messengerdiscovery ti avvisa se un contatto apre o chiude una finestra di conversazione con te
L'ho "provato" ha dentro ben 2 adware però...non ho proseguito l'installazione
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
..e qualche plugin per vedere l'ip dell' altro?
![]()
sei sicuro?Originariamente inviato da Shagrat
L'ho "provato" ha dentro ben 2 adware però...non ho proseguito l'installazione
l'ho installato e non ho trovato nulla di strano, inoltre sul sito si legge:
"Spyware free!
You can get MessengerDiscovery not only free of charge but worry free too. No spyware or nasty adware is included."...
quale può essere l'utilità di questa patch?
-San-
this is the return of the space cowboy
Sisi, sicurissimo...me li ha beccati entrambi kav appena iniziata l'installazione...uno il file killmd.exe e l'altro se non erro è un suo derivato ma non ricordo esattamente...Originariamente inviato da s3th_one
sei sicuro?
l'ho installato e non ho trovato nulla di strano, inoltre sul sito si legge:
"Spyware free!
You can get MessengerDiscovery not only free of charge but worry free too. No spyware or nasty adware is included."...
Cosa facciano poi non lo so proprio...![]()
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it