Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

[IE 6] Completamento automatico

Ciao a tutti!
    Avrei un problema, se riusciste ad aiutarmi ve ne sarei molto grato!
    Dunque, per accedere ad una pagina privata su un sito devo completare i campi user e password. Ho però combinato un "piccolo pasticcio", nel senso che Internet Explorer la prima volta che li ho inseriri, mi ha chiesto se volevo salvarli così da non ridigitarli la volta successiva ma io, per errore, gli ho detto di no. Siccome però sia user che password sono lunghetti e difficili da ricordare, vorrei che ora me li memorizzasse....solo che ho provato a reinserirli ma, premendo sul bottone "Entra" non mi chiede più se voglio salvarli, probabilmente "si ricorda" che la prima volta gli ho detto di no! Come posso fare?
    Grazie in anticipo per l'aiuto!
    Ste

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    riabilita il completamento automatico:

strumenti->opzioni internet...->Scheda "Contenuto"->pulsante "completamento automatico"

da cui puoi decidere cosa deve essere memorizzato e cosa no.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    Ciao, innanzitutto grazie per la risposta!
    Ho provato a fare come hai detto, ho deselezionato le quattro caselle di controllo e poi le ho riselezionate ma non cambia niente.....
    Sbaglio qualcosa? Intendevi forse qualche altra operazione da fare?
    Grazie mille!
    Ste

mmm... allora prova anche cosi:

strumenti->Opzioni Internet->Scheda "avanzate"

Nella sezione esplorazione seleziona la voce
    "Usa completamento automatico"
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    Accidenti, niente da fare neppure così....
    Ma queste informazioni verranno memorizzate da qualche parte, in qualche file, o no? Non è che magari se trovo suddetto file posso inserire io la mia user e la mia password a mano?
    Grazie ancora!
    Ste

PS Maledetto il giorno in cui gli ho detto di non salvarle....

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Puoi risolvere il problema in altro modo che gioverebbe sia alla sicurezza sia alle altre funzioni che ha(navigazione a schede ecc ecc),scaricarti firefox che ha l'opzione di salvataggio delle pass

no so che dirti a me abilitanto le 4 voci in
    Contenuto->completamento automatico
    e
    Avanzate-> "usa completamento automatico"

funziona...

premetto che lo tengo sempre disabilitato. Riabilitandolo in quel modo mi funziona.
    Leggi il REGOLAMENTO!

Drugo

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Habanero
    no so che dirti a me abilitanto le 4 voci in
    Contenuto->completamento automatico
    e
    Avanzate-> "usa completamento automatico"

funziona...

premetto che lo tengo sempre disabilitato. Riabilitandolo in quel modo mi funziona.
    Ciao Habanero,
    scusa non voglio farti diventare matto e, anzi, grazie per la pazienza...... Forse però non ci siamo intesi, probabilmente mi sono spiegato male: anche a me il completamento automatico funziona abilitando quelle caselle di controllo, solo che, avendo detto di non salvarmeli (per un errore mio) la prima volta che ho inserito quel nick e quella password, ora se inserisco un nick diverso, allora tutto ok, me lo chiede tramite la solita finestra, ma per quello originale no....probabilmente perché "si ricorda" che gli ho detto di no all'inizio......
    Non so se ora sono stato più chiaro......Ora vorrei che me li salvasse, tuto qui!
    Ciaoo
    Ste

ah! ok ora è più chiaro.

Prova a cliccare sui due pulsanti "Cancella moduli" e "Cancella Password" nella scheda contenuto. Cosi facendo cancelli tutto cio che è stato memorizzato. Teoricamente dovrebbe azzerare tutto... forse ti puo' servire.

Se non funziona neanche questa non so più che pesci pigliare...
    Leggi il REGOLAMENTO!

Drugo

Utente di HTML.it
    Nonostante non mi facesse piacere cancellare tutto l'ho fatto e ora è a posto.....
    Grazie!
    Ciaoo
    Ste

Permessi di invio