Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

swf esterni con nomi dinamici

ho un filmato, tramite links della pagina html in cui c'è il filmato cambio stesso nel filmato principale il nome dell'swf esterno da caricare. riesco nella gestione dei nomi che il filmato principale legge tranquillamente.a questo punto ho un poling interno al filmato principale che funge anch'esso tranne che per una cosuccia...i filmati NON VENGONO VISUALIZZATI... mi spiego meglio:
    nello scrip che uso
    codice:
    if ((_root.c != undefined)&&(_root.c != "")) {
    	_root.varia=_root.c+".swf";
    	loadMovie(_root.varia,_root.vuoto);
    	_root.c="";
    	}
    il nome del filmato viene letto ma non viene caricato su di un livello diverso da _root , i.e. se lo carico su di un livello diverso da root o su di un mc preesistente il filmato esterno semplicemente non viene caricato...ho provato loadmovie, loadmovienum, LoadVars, livelli numerici, _levelN, con apici, senza apici...in tutte le possibili combinazioni..risultato lo script non funziona e io nn capisco perkè? cosa sbaglio o che cosa ho fatto di male per meritare questo??!?!?!?! no sul serio, cosa non va nel mio procedimento?

sono stato prolisso, sorry, spero di aver reso l'idea
    help me please
    thnx

NB=i percorsi sono tutti giusti, il problema non è sicuramente nella pagina html e nelle variabili "nomi" quindi non vi ci scervellate sopra thnx again
    ...Ignorance is bliss...

Prova con:
    codice:
    	_root.varia = eval(_root.c+".swf");
    	_root.c="";
    }

Prima di tutto grazie mille...purtroppo non va...ora _root.varia non me lo vede proprio...l'eval mi trasforma _root.c in undefined...davvero non mi spiego come lo script funge se e solo se viene applicato alla root.
    Il problema deve essere nel modo in cui gestisco i livelli...ma cosa sbaglio? Hai idea di cos'altro potrebbe essere?
    ...Ignorance is bliss...

Utente di HTML.it
    codice:
    	_root.varia = _root[c+".swf"];
    	trace (_root.varia);
    	_root.c="";
    	}
    verifica che nel trace ci sia il filmato giusto

grazie ma trace funziona solo nel flash player e non nelle pagine html per questo ho usato la variabile varia (che poi viene stampata a video in un textfield).Cmq non funziona, mi dà lo stesso "errore" del suggerimento di harpox, così la variabile c viene interpretata come indefinita mentre usandola come variabile _root.c viene letta tranquillamente.
    come ho già detto il mio problema non è sulle variabili o sui percorsi che sono, in ogni caso, già verificati e corretti, il mio problema è che flash non carica i filmati che gli chiedo di caricare in livelli diversi dalla root....
    ...Ignorance is bliss...

Utente di HTML.it
    non so che dirti hai provato

codice:
    loadMovie(_root.varia,"_root.vuoto");

come avevo già precisato nel primo post ho già provato tutto, questo compreso...grazie comunque per l'intervento...nessuno sa come poter almeno ovviare il problema?
    ...Ignorance is bliss...

niente e nessuno?
    ...Ignorance is bliss...

Permessi di invio