Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: DISSERVIZIO TELE2

  1. #1

    DISSERVIZIO TELE2

    Ciao a tutti .... sono una nuova iscritta anche se leggo questa discussione ormai da mesi ....
    Anch'io tanto per cambiare ho il vostro stesso problema, ovvero,pago per ADSL FLAT OPZIONE 4 MEGA e il massimo della velocità raggiunta è inferiore a quella di un normale modem analogico!!! Ieri ho richiamato per l'ennesima volta il servizio clienti A PAGAMENTO e come al solito mi hanno detto che stanno lavorando per sistemare il tutto!!! All'inizio la tipa che mi ha risposto ha tentato di farmi credere che il problema fosse il mio PC .... mi hanno fatto domande del tipo che sistema operativo ha?, quanto memoria .... ecc.... CI TIRANO PER IL C....!!

    Ho scritto un e-mail al Responsabile Prodotto ADSL Tele2 Sig. F.GALBIATI .... di pesanti lamentele e richiesta risarcimento per il disservizio e le inutili telefonate fatte al servizio clienti .... fatelo anche voi f.galbiati@tele2.com ... inoltre come hanno già fatto in molti ho scritto anche alle Iene e a Striscia!

    Io sono abbonata a Tele2 ADSL da meno di un anno!!!! Il servizio clienti mi ha detto che se invio la disdetta dovrò pagare comunque fino a scadenza contratto!! Ma essendo una grave inadempienza da parte loro ... credo che il contratto non sia più valido!!

  2. #2
    sarebbe più giusto postare nel thread ADSL TELE2. Comunque va bene lo stesso.

    Penso l'unica cosa da fare sarebbe rompere le balls a qesti signori passando per vie legali.

    Ecco una soluzione:

    Per coloro che volessero passare alle vie legali, riporto dal sito
    www.aduc.it (associazione consumatori) domanda e risposta della stessa
    associazione per ciò che concerne i disservizi attuati da tele2 negli
    ultimi 2 mesi. Come potrete notare, i modi per farsi sentire (e
    soprattutto le ragioni) qui non mancano:

    "Spett. Aduc. Vi interpello per porvi una domanda sui servizi Adsl.
    Credo che gli utenti stiano subendo "una fregatura" per quando riguarda
    la velocita' di connessione. Sono utente Tele2, da circa un mese
    lamento presso il mio operatore lentezza nel collegamento. Il
    collegamento durante il pomeriggio e la sera precipita dai 4Mega di
    picco (mai visti) a circa 50/100 Kbit/s. In poche parole la sbandierata
    linea super veloce diventa una lumaca. Dopo moltissime telefonate una
    signorina si fa scappare dalla bocca "la cosa non e' una novita". Ho
    chiesto un risarcimento per inadempienza contrattuale. Mi e stato
    risposto che il contratto prevede: "La velocita' raggiungibile dipende
    dalla capacita' dei server e dal traffico sulla Rete" (vedi sito
    tele2.it). Tele2 non paga adducendo che la responsabilita' non e' sua.
    Penso che Tele2 abbia comprato poca banda e nei momenti di maggior
    traffico mi immetta in un circuito di attesa con conseguente
    rallentamento. Cosa ne pensate? Cosa posso fare? Velocita' fino a 4Mega
    non e' questa pubblicita' ingannevole. Se risultasse vera la mia
    ipotesi, di inserimento in un circuito di attesa, ci sarebbero gli
    estremi per una denuncia? Distinti saluti.
    Calogero, da Brescia"

    Risposta dell'ADUC: Oltre a segnalare la situazione all'Autorita' delle
    Comunicazioni (http://www.agcom.it), potrebbe inviare al gestore una
    raccomandata A/R in cui fa presente che, pur se il contratto non
    prevede un livello minimo del servizio, lo prevede invece per quello
    massimo (utilizzato anche nella pubblicita' del prodotto), solo che
    questo massimo, non solo e' sconosciuto ma del tutto aleatorio, in
    quanto il livello medio e' ben al di sotto di un terzo di questi 4
    Mega. Per questo motivo sarebbe in atto una grave inadempienza
    contrattuale a cui chiede di porvi rimedio entro 15 giorni, altrimenti
    riterra' risolto il contratto per inadempienza, rivolgendosi, per i
    danni subiti, in giudizio, con beneplacito di spese e danni.

  3. #3
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Originariamente inviato da thenormal
    sarebbe più giusto postare nel thread ADSL TELE2. Comunque va bene lo stesso.
    No, affatto

    Se no si rischia di aprire mille thread sullo stesso argomento........

    Di Tele2 in maniera COSTRUTTIVA si parla solo qui
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=881551
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.