Ciao, non me ne intendo di questo settore; volevo chiedere: formattando il computer si eliminano anche i virus se esso ne contiene?
Ciao, non me ne intendo di questo settore; volevo chiedere: formattando il computer si eliminano anche i virus se esso ne contiene?
Penso propio di siparlo della formattazione completa,per la rapida non ne sono sicuro
![]()
![]()
![]()
Si Si rapida o lunga, non cambia nulla, i virus spariscono...tranne però che avendo due partizioni, la D:\ ad esempio non sia infettata nel qual caso dovresti disinfettarla per bene o piallare pure lei...salvandoti i dati altrove
![]()
![]()
come è stato detto la formattazione li elimina di sicuro...
il rischio però è che tu te li riprenda subito se non hai preso le precauzioni del caso:
1-prima di connetterti ad internet installa un firewall. Se usi Xp puoi anche attivare quello integrato.
2-aggiorna il sistema con tutte le patch di sicurezza: se usi Xp installa il sp2 e poi tramite windowsupdate aggiorna completamente il sistema.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Grazie a tutti, ho provveduto alla formattazione del pc.
Il computer in questione era un portatile che in casa usano un pò tutti, quindi ho approfittato anche per ridargli un certo ordine!
Ciao e grazie!![]()