Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Gestione periferiche non funziona...

Sigh... oggi volevo fare delle cose da GESTIONE PERIFERICHE, ma mi viene un alert che dice che MMC non è in grado di aprire C:\WINDOWS\system32\devmgmt.msc...

Qualcuno di voi non mi sa mica dare quache dritta?.. che non sia ... come dire... drastica..

Confido in voi...

ciao!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Microsoft Management Console sarebbe MMC forse qualche file corrotto,prova a cercare il file devmgmt.msc(C:\WINDOWS\system32)e avviarlo da li ciao ciao

Ci ho provato ma niente... ho provato anche ad usare un'altro file devmgmt.msc ma mi da sempre lo stesso errore.

Che sarebbe:
    <<""MMC non è in grado di aprire il file devmgmt.msc...

Probabilmente il file non esiste, non è una console MMC oppure è stato creato da una versione diversa di MMC. E' anche possibile che non si possiedano i diritti sufficienti per l'acesso al file."">>

Ma che ho fatto di male!!!

Tra l'altro MMC non mi apre nessun file... sarà lui il problema! :master:

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Utilizzi ad-ware se personal?in un altro forum ad-ware aveva messo in quarantena quel file VVoVe: VVoVe: VVoVe: :rollo: :rollo:
    ciao ciao

Utente di HTML.it
    Ciao a tutti..... ho un problema con Windows Xp .......... nn mi visulizza più le periferiche cioè quando vado su gestione periferiche nn mi visualizza niente. Però sono andato in modalità provvisoiria e li mi funziona tutto..... come posso risolvere questo problema perche personalmente non sono esperto.

avete installato per caso questa patch ? kb905749

da qualche parte ho letto che in alcune configurazioni può dare problemi proprio a Gestione periferiche

ecco l'ho trovato leggete qui
    Musica contemporanea

Utente di HTML.it

Gestione periferiche

ciao Lorisino,
    Io ho provato il tuo consiglio però nn ha detto nessun effetto. Ho ancora questo tipo di problema, ho cercato di trovare altre soluzioni però niente da fare. Ho anche aggiornato tutti gli antivirus e gli antispayware, ho fatto la scansione in modalità provvisoria però niente. Non so piu cosa fare........

Utente di HTML.it L'avatar di Beneduce
    da start digitate devmgmt.msc

Originariamente inviato da Beneduce
    da start digitate devmgmt.msc
    scusa ma se ti dice che il processo non funziona, cosa ti fa credere che funzionerà passando da un'altra strada? il processo è sempre lo stesso.

per scap82, la mia era solo un'ipotesi, se vogliamo anche remota. sinceramente a questo punto bisognerebbe avere altri elementi per capirne un po' di più. però non mi sembra un problema di malware. :master:
    Musica contemporanea

Permessi di invio